Alex Belli e Delia Duran, figlio in arrivo? La risposta dei diretti interessati spiazza i fan

Qualche giorno fa, Alex Belli ha aperto la casella delle domande su Instagram per rispondere alla curiosità dei fan e hanno dato una notizia scioccante. Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip, sta vivendo serenamente la sua storia d'amore con Delia Duran e pare proprio che le cose tra loro vadano a gonfie vele. Qualche giorno fa, il Man ha risposto ad alcune delle domande dei suoi follower su Instagram e qualcuno ha chiesto se Belli e la Duran avessero intenzione di mettere su famiglia, la risposta dell'ex gieffino è stata estremamente interessante. Alex ha, poi, anche parlato del suo percorso nella casa di Cinecittà, dei futuri impegni professionali e di qualche progetto in cantiere con Basciano e la Codegoni. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste rivelazioni.

In merito al primo argomento , e cioè sulla volontà o meno di avere figli con Delia, l'ex attore di Cento Vetrine è stato abbastanza vago ma ha confessato che "spera accadrà molto presto". La risposta non è molto chiara, infatti non si capisce se i due stanno provando a mettere su famiglia e quindi sperano che questo succeda presto, come progetto imminente, o se sia una volontà a lungo termine. Fatto sta che , dopo Cinecittà, i due sono più felici che mai e vivono la loro storia d'amore spensierati. Dopo quello che è successo nella casa del GF Vip, tra loro tutto è tornato alla normalità. Quindi parlando di reality show, alcuni fan hanno chiesto ad Alex se c'erano dei concorrenti che aveva odiato davvero nel suo percorso nella Casa.

A tal proposito Belli ha detto di no, perché ha sempre saputo non immergersi nelle dinamiche della trasmissione, ma mantenere sempre un certo distacco. Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, oltre che parlare del figlio che desidera avere da Delia, Alex Belli ha svelato anche alcuni progetti lavorativi. A tal proposito, ha detto che, dopo lo shooting già annunciato con le principesse Selassié, per lui partirà una nuova avventura. Stavolta saranno coinvolti altri due personaggi del programma di Canale 5, ovvero, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. In particolare, il protagonista rivela che presto si butterà in una nuova avventura con i due ragazzi, ma, almeno per ora, non può dare ulteriori informazioni perché il progetto è in corso. Alla fine, Belli ha finalmente rivelato se rifarà l'esperienza del GF Vip, dicendo di sì, assolutamente.

Leggi anche: Soleil Sorge ritrova Alex Belli a "Le Iene" e perde le staffe: "Non ne posso più di 'sto soggetto"

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil Sorge: parole al veleno su entrambi