Alba Parietti beccata in atteggiamenti intimi con il nuovo fidanzato: come si chiama

Alba Parietti non si è  più vista in giro con un uomo da quando ha avuto una breve frequentazione con Cristiano de Andrè. Poi vari corteggiatori, ma niente di ufficiale. Si parlava addirittura di un flirt con Alvise Rigo, ex giocatore di rugby, diventato modello e personaggio televisivo (a fine 2021 è stato spesso ospite di Mara Venier a 'Domenica In'). La diretta interessata smentì categoricamente, affermando che il ragazzo è "molto bello" ma al contempo "troppo giovane" per lei. Nelle ultime ore la conduttrice e opinionista 60enne è stata immortalata a Roma mentre si scambia dolci effusioni con un uomo che pare sia proprio il suo nuovo partner. Lui si chiamerebbe Fabio, ma non si sa molto circa la misteriosa nuova fiamma di Alba. Dei due non si hanno molte informazioni perché entrambi ci terrebbero a tenere il loro rapporto sentimentale lontano dalle riviste e dai siti di gossip. Non è chiaro da quando tempo si frequentino: potrebbe essere una relazione nuova o di qualche mese. Nessuno dei due si è esposto e difficilmente lo faranno, almeno nel breve termine.

Un segno che, questa volta, è una questione importante da gestire con cura. Persino agli amici, a chi la conosce, Alba risponde "E' un amico". Nonostante i baci, nonostante le effusioni. Del resto fa bene ad usare tutte le premure del caso: stavolta parliamo di un uomo che ci mette la faccia. Fabio, si chiama così l'uomo misterioso, prende il treno fino a Roma per andare da lei, per trascorrere la giornata insieme, e passeggiare mano nella mano alla luce del sole scambiandosi gesti affettuosi. Il primo incontro sarebbe avvenuto ad una cena con degli amici comuni. Da quel momento, è scattata la scintilla e i due hanno preso a frequentarsi. Poco o nulla però è dato sapere sull'identità del cavaliere della Bella Alba se non che si chiama Fabio, che ha una carriera importante e che i due stanno cercando di vivere in modo fresco il loro legame.

Nel passato di Alba, il suo matrimonio nel 1981 con l'attore Franco Oppini è durato fino al 1997. Dal loro amore è nato il loro figlio Francesco, unico figlio della conduttrice. La donna ha poi instaurato un  rapporto durato quasi cinque anni con il filosofo e professore universitario Stefano Bonaga, con il quale  ha anche convissuto a Bologna. La relazione si è interrotta nel 1996 a causa di un flirt con Christopher Lambert. Dopo una breve relazione con il finanziere Jody Wende nel 1999, dal 2001 al 2007 ha avuto un'altra relazione duratura con il principe Giuseppe Lanza di Scalea di Palermo. Infine, dal 2010 al 2014, ha avuto anche una relazione con Cristiano De André. Oggi sembra che il candidato giusto sia Fabio. Chissà se finalmente Alba riuscirà a trovare la serenità tanto cercata, nel frattempo le facciamo i nostri migliori auguri!

Leggi anche: Alba Parietti, la clamorosa indiscrezione: Silvio Berlusconi provò a pagarla!

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti, costretta a fare avanti e dietro dall'ospedale: "... molte patologie"