"Un ex gieffino sposato ha una relazione omosessuale con un vippone", esplode la bomba: chi è tra Giucas, Aldo e Alex

Nelle ultime ore è scoppiata una bomba sul cast del Grande Fratello Vip 6: Sembra che un ex concorrente sposato (quindi la scelta sarebbe tra Giucas Casella, Aldo Montano e Alex Belli) sia gay e abbia avuto una relazione focosa con un ex naufrago de L'Isola dei Famosi 2018! Deianira Marzano, celebrità di internet e regina del gossip, ha lasciato tutti a bocca aperta: un ex concorrente dell'ultima edizione del Gf Vip, avrebbe sposato una donna ma in realtà in passato sarebbe stato con un uomo che ha preso parte all'edizione del 2018 del reality show ambientato in Honduras. Ecco le parole di Deianira Marzano: "C’è un uomo sposato all’interno della casa del Grande Fratello Vip che giocava in cu*arella con un ex naufrago dell’Isola dei Famosi del 2018. Un uccellino mi ha detto che nella casa ci sarà un concorrente che probabilmente farà coming out prossimamente".

Subito dopo il commento di Marzano, gli utenti del web e dei social hanno iniziato a indagare: tra Giucas Casella, Aldo Montano e Alex Belli, chi potrebbe aver avuto una relazione omosessuale, nonostante il fatto di essere sposato con una donna? Possiamo dire con certezza che Alex Belli è sposato con Delia Duran, Aldo Montano è felice con la moglie Olga Plachina, e Giucas Casella e Valeria Perilli, ex conduttrice e doppiatrice italiana abbastanza nota, sono una coppia stabile. Certo, è anche vero che Alex Belli ha dimostrato e ammesso in più occasioni di avere delle vedute abbastanza aperte sull'amore, il che potrebbe anche rendere plausibile che l'ex attore di Centovetrine abbia avuto un flirt con un uomo. Tuttavia, a proposito di coming out, Giucas Casella aveva fatto una confessione qualche tempo fa sul suo orientamento sessuale: "Sono stato con un uomo, in passato è capitato. Però per me è una cosa normalissima. A chi non è successo? Non credo proprio che sia una cosa strana. Siamo tutti liberi e queste cose sono la normalità".

Mentre la rete vuole sapere chi è l'ex concorrente sposato del Gf Vip 6 che ha avuto una relazione con uno dei  naufraghi dell'isola, è lecito chiedersi: ma chi era presente tra i concorrenti de L'Isola dei Famosi 2018? Chi può essere l'uomo che ha avuto una relazione amorosa con un ex gieffino? Ecco i naufraghi dell'Isola dell'edizione del 2018: Jonathan Kashanian,  l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, il comico Nino Formicola, l’ex tronista Francesco Monte e il sensitivo Craig Warwick. Tra l'altro, anche lo Giucas Casella ha preso parte a quell’edizione dell’Isola. Allora, secondo voi, chi è il concorrente sposato del Gf Vip che ha avuto una relazione con un ex naufrago de L'Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE: Giucas Casella solo ora svela un clamoroso retroscena: "Abbiamo fatto le 7 insieme", è successo dopo la finale del GF