HomeSpettacoloTommaso Zorzi: "Fai buon viaggio", il gravissimo lutto del conduttore

Tommaso Zorzi: "Fai buon viaggio", il gravissimo lutto del conduttore

Tommaso Zorzi in questo momento sta vivendo il dolore per la scomparsa di una persona importantissima per lui: ecco come sono andate le cose. Una delle figure più influenti e amate degli ultimi tempi, che ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip conquistando tutti con la sua ironia, simpatia e semplicità è lui, Tommaso Zorzi. La sua carriera ha continuato a salire verso il successo, visto, tra le tante cose, il suo programma Drag Race Italia. Tommy si è sempre mostrato davanti alla telecamera in molti campi, soprattutto dal punto di vista artistico, come una persona ironica, preparata e di grande talento. Il giovane ha studiato a Londra e si è laureato in Business Management, una branca dell'economia, prima di tornare a Milano, dove ha deciso di prendere in mano le redini del proprio futuro. Nel 2016, infatti, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda lanciando due app incentrate su moda e accessori.

Allo stesso tempo, è diventato popolare insieme con Elettra Lamborghini (e soprattutto grazie a lei, che aveva fatto il suo nome agli autori del programma) in un noto programma televisivo chiamato Riccanza. Due anni dopo, infatti, è arrivata un'altra offerta per partecipare al programma Dance Dance Dance, poi è arrivato il momento di Pechino Express, e, infine come inviato de La Vita in Diretta a Sanremo. Prima di approdare nel reality show del Grande Fratello Vip, nel 2020, ha condotto l'anteprima de La pupa e un secchione dal titolo Adoro! con Giulia Salemi. Tommaso si è dimostrato molto intelligente e molto professionale, soprattutto nella conduzione della famosa trasmissione Drag Race Italia prodotta da Discovery, e ha rivelato di aver accettato questo programma per mettersi alla prova in un ruolo così importante confessando:

Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”. Purtroppo il giovane ha dovuto fare i conti con un grande dolore, lasciando tutti i suoi fan praticamente a bocca aperta. Tommaso Zorzi ha dovuto affrontare un grave lutto che ha coinvolto l'intero mondo della moda: la morte di Salvo Nicosia. Quest'ultimo è stato il direttore del dipartimento celebrities operativo presso gli headquarter di Londra nel 2019, seguito dal ruolo di direttore della comunicazione dei brand Alberta Ferretti e Pollini nel 2021. Grande figura, Nicosia, stimata e compianta da tutti coloro che lavorano nel settore, ha impressionato anche lo stesso Zorzi, che sui social ha scritto: “Buon viaggio Salvo, riposa in pace“, corredato dall'emoji di un cuore infranto.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, come è diventato famoso? Deve tutto a una donna che conoscete tutti

ARTICOLI RECENTI