Tomaso Trussardi, Michelle è già un ricordo: la nuova fiamma è una di quelle che fa girare la testa agli uomini

Tomaso Trussardi, dopo Michelle, ha voluto mostrare a tutti la sua nuova e bellissima fiamma, ecco di cosa si tratta. Tutti ormai conosciamo bene Tomaso Trussardi, l'imprenditore negli ultimi tempi è sempre al centro del gossip perché la sua relazione decennale con la conduttrice Michelle Hunziker è appena terminata. Il Bergamasco ha sempre dimostrato una spiccata tendenza all'imprenditorialità e alla leadership che si è poi concretizzata mettendosi alla guida dell'impresa di famiglia, il celebre marchio Trussardi. Oggi è amministratore delegato, ma in passato è stato anche il volto del brand di fragranze insieme alla sorella e uno dei giudici del talent show Project Runway. Oltre la sua splendida linea imprenditoriale e il suo ricoprire una posizione importante per quanto riguarda la carriera, l’uomo è stato legato per ben dieci anni alla conduttrice più solare e apprezzata dal pubblico italiano, Michelle Hunziker. 

 La coppia ha consolidato il suo amore convolando a nozze e dalla loro relazione sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste. Il loro amore è finito di comune accordo, a quanto pare,  e hanno annunciato tramite un comunicato all'Ansa: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.Oggi Tomaso ha presentato sui social la sua nuova "fiamma" mostrandosi in uno scatto con lei. Una bellissima foto che lo ritrae mentre si avvicina alla sua nuova vettura, un modello del noto marchio Lamborghini Huracan, vero compromesso tra tecnologia e design.

Rispetto al modello precedente, la differenza è l'impianto di illuminazione full LED e e dalla plancia con TFT da 12.3″. Il costo di questo sogno si aggira intorno ai 195.070 €. A quanto pare l'imprenditore bergamasco ha deciso di "alleviare" il difficile periodo della separazione dall'ex moglie svizzera, cocedendosi un vero e proprio gioiellino. In ogni caso pare che le acque con Michelle siano calme e che ci sia il sereno tra loro, a prova di ciò anche una serie di momenti che i due continuano a condividere insieme, come il compleanno della piccola di casa, Celeste, o un weekend in famiglia. In proposito, Tomaso Trussardi aveva detto in un'intervista al Corriere della Sera: "La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo".

Leggi anche: Michelle Hunziker picchiata selvaggiamente proprio da lui: l'amaro sfogo della conduttrice