Soleil Sorge torna a parlare di Jeremias: "Com'è iniziata e com'è finita tra noi due"

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti a L'Isola dei Famosi nel febbraio 2019 e si sono innamorati a prima vista. I due si innamorarono e uscirono dal reality di Canale 5, e la loro storia andò avanti per mesi, ma anche dopo la rottura Soleil e Jeremias sono rimasti in buoni rapporti. Nell'ultima puntata de L'Isola Party, Valentina Barbieri ha chiesto a Sorge di lasciarsi andare a qualche commento sul conto del suo ex compagno. Così, l'ex gieffina e opinionista de La Pupa e il Secchione Show si è dimostrata molto diplomatica, dicendo che non sta seguendo assiduamente questa edizione dell'Isola, ma augura a Jeremias e Gustavo tutto il meglio.“Se ho avuto un flirt con uno dei naufraghi? Sì certo a L’Isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato a L’Isola dei Famosi, Anzi voglio essere precisa, anzi qualche istante prima di iniziarla".

Poi ha aggiunto: "Però no, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi”. Ignazio Moser (cognato di Jeremias) ha commentato, apparentemente non senza una punta di imbarazzo: “E stanno facendo bene te lo confermo. Mi tengo neutrale, non voglio entrare in terreni scomodi. Non voglio fare scivoloni o finire in sabbie mobili, quindi sto nel mio e non commento troppo questa situazione“. Tornando a Soleil, le parole della bella italo-americana nei confronti del fratello di Belén sono state: “Che rapporti ho con il mio ex? Ho visto che è partito da poco per L’Isola dei Famosi. Lui è tornato lì dove ci siamo conosciuti, però è con il padre. Devo ammettere che Jere era forte nella mia edizione, quindi sono certa che sarà lo stesso anche questa volta".

E aggiunge: "Lui e il papà saranno una bella coppia. Con lui siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene”. Più loquace di Ignazio è la fidanzata Cecilia Rodriguez, che a Casa Chi non si fa troppi problemi a parlare di Soleil e Jeremias: “Sì è stata mia cognata e ci siamo anche frequentate. Però non c’è stato nessun rapporti di amicizia. Eravamo cognate, andavamo d’accordo, ma non era una mia amica. Quando lei e Jere si sono lasciati ero contenta. Se c’era chimica artistica tra loro? No figurati lui è tutto tranne che artistico“. Insomma, a quanto pare c'è una bella lotta tra Nord e Sud America, e la Sorge sembra particolarmente avvezza a questo tipo di sfide, viste le sue precedenti liti con la venezuelana Delia Duran...

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno