HomeSpettacoloRoberto Bolle non si nasconde più: beccato in atteggiamenti intimi con il...

Roberto Bolle non si nasconde più: beccato in atteggiamenti intimi con il fidanzato straniero

Roberto Bolle è un ballerino molto famoso, ed è diventato anche Cavaliere dell'Ordine della Repubblica Italiana. Ma chi è il suo fidanzato? Ve lo siete mai chiesti? Roberto Bolle è stato ospite di recente a Verissimo dove ha parlato della sua carriera, del suo successo e della sua vita privata. In Italia, il numeroso pubblico del talentuoso ballerino è molto curioso di conoscere alcuni aspetti della sua vita personale, e di questo lui ne è consapevole. L'artista aggiunge di avere una vita privata felice, e sebbene sia sempre molto impegnato e non riesca sempre a ritagliarsi dei momenti per sé, riesce comunque a dedicarsi a ciò che lo fa stare bene. Ha anche tanti amici che arricchiscono la sua vita e gli sono molto legati, ma chi è il suo compagno?

Roberto Bolle è uno dei più grandi nomi della danza. Il suo talento si è subito notato già all'età di 15 anni, tanto è vero che Rudol’f Nureyev avrebbe voluto che interpretasse il ruolo di Tadzio in La morte a Venezia, ​​ma vista la sua giovane età il teatro non lo ha potuto ammettere nel cast. Durante la sua carriera si è esibito sui palcoscenici più prestigiosi del mondo. Ha ballato con il Royal Ballet di Londra,  il balletto di Stoccarda, lo Staatsoper di Berlino e il Teatro dell’Opera di Monaco di Baviera, solo per citarne alcuni. Nel 1999 ha ricevuto il Premio Gino Tani per il suo contributo alla diffusione dei valori della danza e del movimento. Nel 2003 è diventato étoile del Teatro alla Scala . Tuttavia, quattro anni dopo, in occasione del suo addio alle scene ha collaborato con Alessandra Ferri. Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato è stato fotografato mentre scambiava baci con Antonio Spagnolo.

Ma non ha mai raccontato la sua storia in dettaglio. C'è qualche nuova rivelazione adesso? Come accennato in precedenza, Roberto Bolle è un uomo molto discreto e riservato, che tiene molto a cuore la sua privacy. Tuttavia, il suo nuovo compagno, di cui non abbiamo notizie o recenti scatti fotografici insieme, è Daniel Lee, stilista e designer di moda. Nel 2020 Dagospia li colse teneramente insieme, impegnati nello scambiarsi tenere carezze durante le vacanze. Il compagno del ballerino è nato in Inghilterra nel 1984 e ha lavorato con Maison Margiel, Donna Karan e Balenciaga. E' stato direttore del Ready to Wear Design per Céline. E' stato inoltre anche direttore artistico di Bottega Veneta dove ha contribuito a rilanciare il marchio e ha fatto vincere all’azienda ben quattro premi ai British Fashion Awards 2019.

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle racconta il suo dramma: "Mi stavo rovinando"

ARTICOLI RECENTI