Michelle Hunziker torna a parlare della separazione dal compagno di vita: "Come morire dentro"

Michelle Hunziker e il dolore per la separazione. Dopo un po', la conduttrice svizzera ha finalmente svelato la verità.  E' una delle donne più amate dello show-business, Michelle Hunziker con il tempo ha davvero conquistato il cuore di tutti gli italiani. La conduttrice si è affermata con successo grazie alla sua grande personalità facendosi spazio nel mondo dello spettacolo. La sua eleganza, così come la sua cordialità e la sua  professionalità, l'hanno senza dubbio resa una conduttrice molto rispettata dagli altri colleghi. Ecco perché in tanti hanno partecipato anche all'ultimo show della rete Mediaset, Michelle Impossible. Gli ospiti hanno animato personalmente il galà della Hunziker, dimostrando tutto l'affetto e la stima nei suoi confronti. In ogni caso, la vita di Michelle non è sempre stata rose e fiori, anzi.

La conduttrice svizzera è stata sotto i riflettori in questi mesi per la rottura con il noto imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale aveva anche messo su famiglia. I due hanno deciso di intraprendere strade diverse, non trovando più quella complicità che avevano all'inizio della loro storia d'amore. Tuttavia, come ha rivelato la stessa showgirl in alcune interviste, il rapporto con Trussardi non è peggiorato anzi nonostante tutto i due sono sereni e vanno comunque d'accordo, in vista sicuramente del benessere delle loro piccole, Sole e Celeste. La donna però è reduce anche da un'altra separazione molto dolorosa. Stiamo parlando della sua passata storia con Eros Ramazzotti. I due si sono sposati un bel pò di tempo fa e  hanno messo al mondo la splendida Aurora, oggi una giovane e straordinaria donna, erano talmente amati come coppia che  hanno passato anni a riempire le pagine di gossip dei settimanali.

Poi, nel 2001, quando Michelle finisce nelle spire di una setta, le cose si complicano tra i due. Per la conduttrice, che ha raccontato tutto nell’autobiografia Una vita apparentemente perfetta, uscita nel 2017, inizia un periodo buio che durerà ben cinque anni. Sono anni in cui la carriera decolla ma la vita privata si sgretola: la santona la tiene lontana dagli amici, dagli affetti, perfino da sua madre. E la allontana dal marito Eros. I due si separarono, ormai erano troppo distanti e hanno deciso di dirsi addio. Ma anche in questo caso il rapporto resta molto forte. “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa”, ha spiegato la conduttrice. “Ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”, ha poi chiosato Michelle. Per fortuna, pochi anni dopo, anche grazie a loro figlia Aurora, il rapporto è tornato dei migliori e i due ex coniugi trascorrono molto tempo insieme.

Leggi anche: Michelle Hunziker, l'amaro sfogo dopo la fine del matrimonio: "A casa situazione difficile, si urla di continuo"