HomeSpettacoloLulù Selassié in crisi con Manuel Bortuzzo? Come ha risposto la principessa...

Lulù Selassié in crisi con Manuel Bortuzzo? Come ha risposto la principessa alle voci degli ultimi giorni

Lulù, dopo che si è diffusa la voce di una crisi nel suo rapporto con il nuotatore, rompe il suo silenzio e spiega cosa sta succedendo. In questi giorni, Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassiè finiscono al centro del gossip, poiché alcune indiscrezioni da fonti ignote parlano di una presunta crisi nella loro relazione sentimentale. Non è chiaro come e dove sia iniziato il gossip, ma è certo che sia diventato virale al punto che innumerevoli fan hanno iniziato a chiedere insistentemente ai due ex concorrenti del Grande Fratello VIP se tutto stesse andando bene, probabilmente per via del semplice fatto che i due giovani stanno comparendo un po' meno dei solito sui social. Il che, naturalmente, ha alimentato le voci su di una presunta relazione un po' scricchiolante. Certamente questo non è un buon motivo per fare illazioni su una possibile rottura, per questo la principessa etiope ha pensato di sedare le voci che circolano, intervenendo sulla questione nelle scorse ore.

Lulù ha detto ai suoi fan che potranno vedere "cose ​​bellissime" nel corso della prossima settimana. “Farò qualche shooting, anche con Manuel – ha sottolineato -. Perciò state tranquilliE basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”. L'ex vip gieffina ha anche espresso la sua frustrazione per il fatto che alcune persone abbiano pensato che lei e il nuotatore triestino fossero persone non sincere: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”.

Nessuna novità invece per quanto riguarda il padre di Bortuzzo, Franco, che di recente le ha tolto il suo “segui” da Instagram. La storia ha suscitato molto scalpore tra i fan della principessa e molti si stanno ancora chiedendo cosa abbia spinto Franco a prendere una decisione del genere. I due giovani si sono incontrati nella Casa più seguita d'Italia. Bortuzzo inizialmente aveva allontanato Lucrezia, sostenendo che la ragazza era troppo ingombrante e aveva bisogno di troppe attenzioni. Nelle ultime settimane, però, Manuel e la ragazza sono gradualmente riusciti a trovare un solido equilibrio e a sviluppare il loro rapporto, che si è trasformato presto in passione e grande affiatamento. Dalla fine del Grande Fratello Vip 6, il nuotatore ha ripetuto più volte che vuole avere dei figli dalla sua compagna e che ha intenzione di passare la sua vita con lei.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, primi problemi di coppia: la Principessa non è gradita da un familiare stretto

ARTICOLI RECENTI