HomeSpettacoloIl Paradiso delle Signore: Anticipazioni 13 Aprile! Umberto si adira con la...

Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 13 Aprile! Umberto si adira con la Ravasi

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 13 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, da qualche tempo Flora e Ludovica si sono avvicinate. Nonostante abbiano storie molto diverse, si considerano amiche e confidenti e infatti più volte si sono fidate l'una dell'altra. Ad esempio, quando Flora non riusciva più a tacere sui suoi sentimenti per il Commendatore, li confessò per prima a Ludovica. La Brancia non sbaglia mai un colpo, e le ha sempre consigliato la cosa più opportuna da fare, ascoltandola ogni volta come una vera amica (anche se scioccata dalla notizia).

Quando Adelaide ha cercato di insinuarsi nell'argomento, la Brancia è stata scaltra e ha deviato il discorso, mettendo in ombra la stilista.  Tuttavia, Umberto non è d’accordo con la mossa di Flora. Rimprovera la giovane. Secondo lui non è stata una scelta saggia quella di aprirsi con Ludovica sulla questione dei loro delicati equilibri. Intanto Beatrice, lentamente, si addolcisce con Dante. Per dimostrare a se stessa e a Vittorio che non terrà la sua vita sentimentale nelle mani del cognato, accetta l'invito a cena di Romagnoli. Di fronte a lei, più di una volta si è comportato da vero gentiluomo. Ciò non significa che la Conti non sia un' acuta osservatrice. Infatti anche questa volta non le sfugge il  fatto che Dante stia pianificando qualcosa.

In ogni caso, Romagnoli può contare sulla sua straordinaria capacità di dissimulazione. Nel frattempo Ludovica tace sulla vera condizione di salute di Flavia perché costretta dalla madre. Ora, però, non riesce più a mentire all'uomo che considera della sua vita. Confessa a Marcello che Flavia non è malata. Barbieri si sente inutile e impotente non potendo aiutare la Brancia in nessun modo, soprattutto economicamente. Infine Salvatore non ha neanche pensato di arrendersi. Riesce finalmente a trovare l'anello nuziale e lo consegna alla sua amata Anna. La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 13 aprile 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana.

ARTICOLI RECENTI