Ignazio Moser stuzzica Soleil Sorge: "Lo faresti con Alex Belli?", la risposta dell'influencer

Alex Belli e Soleil Sorge, i protagonisti indiscussi del GF Vip 6, si sono ritrovati a La Pupa e il Secchione Show. Per questo Ignazio Moser a L''Isola Party ha chiesto se l'ex gieffina parteciperebbe anche all'Isola dei Famosi  con l' attore di Cento Vetrine. Solei Sorge è stata una delle concorrenti più amate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L'ex influencer ha fatto molto parlare di sè, soprattutto per la sua semi-laison con il carismatico Belli, adesso la Sorge è seduta sulle poltrone da opinionista nel programma condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione Show, e anche lì non è riuscita a liberarsi di Alex. Sole in una chiacchierata con Ignazio Moser al programma in seconda serata, L'Isola Party ,ha fatto una rivelazione shock:

“Se farei L’Isola dei Famosi con Alex Belli? No dai mi è andata bene viverlo in casa per tutti quei mesi. Però devo essere onesta e sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola. Perché lui è una persona molto attiva e sa fare tutto. Lui è molto bravo nell’arte dell’arrangiarsi e in tutte queste cose. Quindi secondo me potrebbe dare molto anche in questo reality. Però non con me ecco. Ah sì a già fatto L’Isola nel 2015 con Cecilia? Oddio non lo sapevo non ne avevamo parlato, o forse non me lo ricordo io dai. Con Barù invece partirei domani per L’Isola. Mi vogliono in coppia con Sophie a L’Isola? Oddio non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta."

E ancora: "A lei piace tanto mangiare le schifezze quindi no. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura, però mi dispiacerebbe troppo farla soffrire. Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi se vuole farlo ci sto. E ora che ci penso sarebbe troppo divertente stare sull’Isola con Sophie, ma anche con Dayane. Dayane è perfetta per L’Isola, anche se nella sua non è durata troppo. Eppure lei è una donna adatta a questo tipo di situazioni”. Le è stato poi chiesto chi spedirebbe in Honduras e l'ex influencer prontamente ha risposto:

“Due vipponi che manderei in Honduras in coppia?  Ci manderei Barù e Giucas. Giucas si manterrebbe benissimo con la sua leggerezza e la simpatia che ha, servono le persone simpatiche in quel contesto. Sono certa che lui avrebbe tante storie da raccontare e in quei momenti fa comodo avere qualcuno che ha qualcosa da dire. Invece Barù è perfetto, sarebbe molto forte. Giucas l’ha già fatta L’Isola, credo addirittura due volte. Anche Davide sarebbe perfetto, lui l’ha fatta e forse ha vinto L’Isola. Lui credo abbia partecipato alla prima edizione e forse l’ha vinta, o almeno è arrivato alla fine. Poi anche Carmen Russo, un ottima naufraga e l’ha dimostrato quando l’ha fatta”.

Leggi anche: Soleil Sorge ritrova Alex Belli a "Le Iene" e perde le staffe: "Non ne posso più di 'sto soggetto"