HomeSpettacoloFederico Fashion Style, finalmente la moglie Letizia spiega a quale operazione si...

Federico Fashion Style, finalmente la moglie Letizia spiega a quale operazione si è sottoposta: "Grande sofferenza"

La moglie di Federico Fashion Style decide ha deciso di sottoporsi ad una delicata operazione, una mastoplastica additiva. A rivelarlo è stata la stessa Letizia Porcu durante un 'intervista al settimanale Nuovo. A quanto pare la moglie di Federico Lauri ha sofferto davvero tanto nel post operatorio e non si è ancora ripresa del tutto. Letizia Porcu ha spiegato di essersi sottoposta a un restyling del seno perché dopo la nascita della figlia Sophie Maelle, che ora ha cinque anni, con la gravidanza e l'allattamento aveva notato un cambiamento drastico del tono del suo seno che ora sembrava completamente "svuotato". La moglie dell'hair-stylist quindi, ha deciso di fare l'operazione , determinata a voler ritrovare tutta la sua sensualità.

Durante l'intervento, fatto lo scorso febbraio, a Letizia sono state inserite nuove protesi ma è stata eliminata anche la pelle in eccesso. La Porcu ha raccontato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo”. Per circa un mese Letizia è dovuta stare a riposo senza neanche poter prendere in braccio la sua bambina. La donna ha rivelato, inoltre, che tra le cose più difficili c'è stato il fatto  di doversi sforzare per dormire a pancia in sù. Ma cosa ne pensa Federico di questa drastica decisione presa dalla sua compagna? Lauri è contento che la Porcu si sia sottoposta alla mastoplastica, infatti lui non si è mai opposto alla chirurgia estetica.

Federico Fashion Style e la sua Letizia sono molto complici e in sintonia. In fondo si conoscono molto bene: la loro storia d'amore è iniziata nell'adolescenza, quando Letizia aveva appena 16 anni. Qual è il segreto di una relazione così lunga? Come sottolinea Porcu, si vedono raramente. Federico, da quando è diventato un volto noto del piccolo schermo, è sempre in giro per l’Italia, tra eventi, inaugurazioni e programmi televisivi. Letizia aiuta il marito con la gestione dei saloni di bellezza ma è allo stesso tempo molto presente con la figlia Sophie Maelle, che è la prima fan dell'hair-stylist delle star. La bambina è molto affezionata ai genitori , tanto che ha fatto anche una breve incursione nel programma "Ballando con le stelle" quando papà Federico era uno dei concorrenti.

Leggi anche: Federico Fashion Style, svelato il motivo per cui è ricorso all'inseminazione artificiale per diventare padre

Potrebbe interessarti anche:  Antonella Elia, la frecciata velenosissima a Soleil Sorge e Federico Fashion Style: "Ne stanno approfittando"

ARTICOLI RECENTI