Fabrizio Corona umilia pubblicamente Ilary Blasi e Totti: "Semplici corna"

Da quando nelle ultime settimane è circolata la voce che vorrebbe una crisi nella splendida e iconica coppia formata da Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, sembra che veramente non si riesca a parlare d'altro. I due hanno letteralmente invaso le colonne di gossip, tanto che addirittura un personaggio tanto amato come Simona Ventura si è sentita in dovere di intervenire sulla questione, dando quello che voleva essere un messaggio di incoraggiamento e supporto alla bella Ilary, che però forse non ha ottenuto il risultato sperato. Tanto è vero che stesso la diretta interessata ha voluto dire la sua in più di un'occasione. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Ilary ha spiegato che tra lei e l'ex calciatore non c'è alcuna crisi, e se i due non si mostrano insieme in foto non vuol dire che tra loro ci sia aria di maretta, anzi. Magari, semplicemente stanno vivendo la loro vita in assoluta serenità e relax.

Inoltre, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, Ilary Blasi ha ammesso di aver trovato un tantino fuori luogo il commento - molto carino, peraltro - di Simona Ventura, sebbene la donna non si spiega come mai la Ventura abbia dato per scontato che le voci sulla crisi tra Blasi e Totti fossero vere e come mai la donna si sia prodigata tanto nello scrivere quel lungo post, nonostante le due non siano mai state così in confidenza. Intanto, Ilary ha anche confidato di essere abbastanza convinta che alla base delle voci che sono circolate ultimamente, ci sia qualcuno che sta marciando sulla vicenda così come Corona ha fatto tanti anni fa. Intanto, però, l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sembra non avere dubbi sul presunto tradimento di Ilary Blasi da parte di Francesco Totti. In alcune Instagram Stories, Corona ha estratto l'intervista rilasciata da Ilary a Belve, in cui affermava di essere stata vittima di un complotto per minare le fondamenta del suo matrimonio con l'ex capitano della Roma.

«Un complotto? Semplici corna. Bella daje» è il commento al veleno di Corona sotto il video, a conferma del suo pensiero. Non è la prima volta che Corona si scaglia contro la coppia: secondo Ilari, Totti era infatti entrato nel mirino di Corona quando lei era incinta del primogenito Cristian, e si diceva che Francesco l'avesse tradita con Flavia Vento. All'epoca era stato Fabrizio Corona a organizzare il tutto, infatti la showgirl, dopo tanti anni, nel 2018, ha potuto denunciare l'accaduto in diretta durante la sua conduzione del Grande Fratello Vip, ribadendo anche che nonostante quel clamoroso scoop non veritiero, il rapporto tra lei e suo marito non è mai stato scalfito. Quindi l'odio tra Corona e Blasi c'è sempre stato, e oggi è l'ex re dei paparazzi a riconfermare la sua tesi secondo cui Totti avrebbe tradito Ilary.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi a cuore aperto: "Vi racconto qual è l'addio più doloroso che ho dato in vita mia"