Cecilia Rodriguez senza ritegno: "L'Isola dei Famosi? Tutto organizzato"

Cecilia Rodriguez ha rivelato che una delle faticosissime prove de L'Isola dei Famosi era tutta organizzata! La showgirl argentina non parla dell'edizione in corso ma di una precedente, quando tra i concorrenti c'era Ignazio Moser. Quest'anno Cecilia è in studio per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo e si è lasciata andare un dettaglio che forse doveva tenere per sè. Nulla di grave, visto che si tratta di una prova di cui è stata protagonista ma come ospite e non come concorrente. La rivelazione , però, ha egualmente fatto impazzire il web! Cosa ha detto Rodriguez? Cecilia ha rivelato che la priva con Arianna Cirrincione era stata precedentemente organizzata Quando Ilary Blasi le ha chiesto di commentare la mancata prova del padre e del fratello, si è detta sollevata.

Ha poi spiegato che era un test, la prova" del girarrosto", difficile e faticosa fisicamente, in cui era facile farsi male. La conduttrice ha ricordato al pubblico che Cecilia ha fatto la prova l'anno scorso, ha confermato poi  Rodriguez, spiegando che era con Arianna. E ha aggiunto: “Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità”.  Nicola Savino a quel punto sbalordito ha chiesto: "Come organizzata?". Forse, quello di Savino, era anche un disperato tentativo di far notare a Cecilia che in realtà stava rivelando qualcosa che non doveva essere detto, figuriamoci in studio. La Rodriguez, però, ha ribadito: “Sì doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”. Ilary Blasi ha sorvolato ed è andata avanti con la puntata come nulla fosse.

Il 7 giugno 2021 Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono volate in Honduras per incontrare i loro fidanzati Ignazio Moser e Andrea Cerioli. In quell'occasione Ilari Blasi spiegò alle due fidanzate che avrebbero affrontato un "duello molto faticoso" e che solo la vincitrice avrebbe avuto un momento romantico con il suo ragazzo. L'altra sarebbe tornata a casa senza incontrare la sua metà. Cecilia e Arianna risultarono particolarmente sorprese, insomma da quanto svelato ieri dalla Rodriguez, recitarono davvero  bene. Durante le prove, infatti, Arianna è caduta dopo otto secondi, ma a quanto pare tutto è stato determinato dalla produzione. Alla fine, però, si incontrano anche Arianna e Andrea, facendo anche uno scherzo a Cerioli, che ha incontrato per prima Daniela Mattani, con la quale si è scontrato spesso e solo successivamente la fidanzata Arianna.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno

Potrebbe anche interessarti: Belén e Cecilia Rodriguez: "In ospedale con punti di sutura", la violenza contro i fidanzati