Cecilia Rodriguez, ladri in casa mentre lei era all'Isola dei Famosi: lo sfogo della sorella di Belén

Cecilia Rodriguez è stata ancora una volta vittima dei ladri! L'abbiamo vista ieri sera nello studio de L' Isola dei Famosi per supportare il fratello Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez , i due iniziano ad attirare le antipatie del gruppo in Honduras e la presenza della showgirl e anche solo una sua parola dallo studio, è importantissima per loro. Cecilia sarà pronta a difenderli e sostenerli. L'argentina, però non aveva avuto giorni facili. Qualche ora prima infatti, aveva dichiarato sui social di aver subito l'ennesimo furto, ma cosa è successo a Chechu? La sorella di Belen non ha spiegato cosa le fosse capitato nel dettaglio ma i fan hanno fatto notare che la Rodriguez il gioro prima era completamente assente dai social, per poi riemergere, prima sul profilo di Ignazio Moser e poi sul suo.

Ignazio l’ha ripresa mentre sistemava la nuova stanza armadio, poi Cecilia è uscita di casa per raggiungere gli studi dell’Isola e ha parlato ai follower. Prima ha detto che era" viva" e che presto avrebbe raccontato cosa era successo. Una volta in macchina, Cecilia Rodriguez parla del furto. Non ha detto molto, ma ha dichiarato succintamente: "“Ieri non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma mi hanno rubato ancora una volta”.  Poi ha sbuffato e fatto una smorfia proprio per puntualizzare quanto sia stufa di questi furti. Prima di terminare il video, ha commentato: "Non ho niente da dire".Non è la prima volta che la Rodriguez viene derubata.

Qualche mese fa c'è stato un tentativo di furto nel negozio delle sorelle Rodriguez, ma il furto è stato fermato da padre Gustavo, che ha recuperato gli oggetti sottratti. Tuttavia, nel febbraio 2021, dei ladri si sono introdotti direttamente nella  casa di Cecilia e Ignazio. In quell'occasione, Moser si è rivolto ai social media per spiegare tutto, scagliandosi contro i ladri e riservando loro una benedizione speciale. La banda era entrata nel loro domicilio in zona Brera e li ha derubati di tutti i loro averi. Un fatto che aveva molto spaventato la sorella di Belen , poi fortunatamente i tre sono stati arrestati, e le identità sono state comunicate dalle autorità. I  malviventi erano riusciti ad entrare nelle case quasi senza fatica, senza lasciare tracce.

Cinque colpi in totale, sono stati accertati, ma sono accusati anche di un terzo per la quale sono ancora sotto inchiesta. Tra soldi, pietre e gemme, i malviventi hanno derubato le loro vittime per un totale di mezzo milione di euro in circa sei mesi da settembre 2020 a febbraio 2021. La banda solo in casa Rodriguez era riuscita ad arraffare due Rolex firmati, valigie e borse di marchi di lusso e vari occhiali firmati. Tuttavia, non hanno rubato le chiavi di casa del portiere come nel caso di altri furti. E' proprio per  questo che Cecilia ha detto Per questo Cecilia ha detto “ancora una volta”, perché non è la prima, purtroppo. Non ha specificato però se il furto è avvenuto in casa o al negozio. Sarà ancora una volta Ignazio a rivelare dettagli in più? Per il momento lui non ha ancora parlato sui social dell’accaduto.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno