HomeNotizieBiagio D'Anelli, Miriana Trevisan è un capitolo chiuso: "Mi sono fidanzato", poi...

Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan è un capitolo chiuso: "Mi sono fidanzato", poi attacca gli ex coinquilini

Sebbene sia stato nella Casa del Grande Fratello Vip soltanto per poche settimane, Biagio D'Anelli è stato un personaggio che sicuramente ha fatto molto parlare di sé, sia quando è uscito dalla Casa di Cinecittà sia dopo la finale del reality. Quello di D'Anelli è stato senza dubbio uno dei personaggi più controversi di questa sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, e complice è stata la sua complicata relazione con l'ex velina di Striscia la Notizia Miriana Trevisan. Tra i due è sbocciato subito un amore che sembrava intenso e meraviglioso, ma poi col passare del tempo qualcosa è cambiato. Non appena Miriana ha lasciato la Casa più spiata d'Italia, a un passo dalla finale, non ha voluto sapere più niente del suo Biagio e anzi, i due hanno cominciato ad attaccarsi reciprocamente nelle varie ospitate televisive e Miriana ha ammesso anche di non sapere che Biagio fosse un personaggio così avvezzo ai salotti televisivi, quando l'opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli l'ha messa con le spalle al muro domandandole se avesse idea di che tipo di personaggio fosse D'Anelli.

Insomma, quello tra Miriana e Biagio è stato senza ombra di dubbio un fuoco di paglia, e secondo alcune indiscrezioni l'interesse di Biagio nei confornti di Miriana era solo parte di un piano preparato a tavolino, mentre l'uomo avrebbe avuto addirittura una fidanzata che lo attendeva mentre lui portava avanti il suo percorso al GF Vip. A proposito di fidanzata, Biagio ha pubblicato delle Instagram Stories dove sembra proprio che il giovane sia impegnato con una ragazza alla quale avrebbe dedicato persino una canzone sui social, Noi innamorati d'improvviso, di Fred Bongusto. Così, l'uomo attraverso le sue stories ha deciso di rispondere alle domande di alcuni utenti che lo seguono. Innanzitutto, in merito agli ex gieffini che sta vedendo più di frequente, ha risposto che questi sono Alex Belli e Soleil Sorge, che ha definito come Diabolik e Eva Kant. Poi, quando gli è stato chiesto se parteciperebbe a La pupa e il secchione ha risposto di no, ammettendo che però parteciperebbe a L'isola dei famosi per il semplice motivo di voler smettere di fumare.

Quando gli è stato chiesto come valuterebbe il suo percorso al GF Vip, ha risposto che forse avrebbe dovuto essere più falso, perchè si è sentito capito da pochi. Tuttavia, sebbene non si sia pentito della sua avventura nel reality, non ripeterebbe l'esperienza. In merito al rapporto tra Jessica e Barù, Biagio D'Anelli, senza peli sulla lingua, ha risposto che se Jessie non si fosse interessata al nobile, quest'ultimo sarebbe uscito dalla Casa molto presto. Inoltre D'Anelli ha speso parole molto carine nei confronti della vincitrice, definendola come una ragazza molto dolce e una vera e propria "fenice". Quando gli hanno chiesto se farebbe l'opinionista al GF Vip, ha risposto: "Se mi fanno parlare sì", e ha ammesso anche che andrebbe volentieri da Mara Venier a Domenica In per un'intervista, anche se lui preferirebbe essere lui stesso l'autore di un'intervista a Mara, ripercorrendo magari le tappe della sua carriera. Quando gli è stato chiesto se preferisce le bionde o le more, ha risposto, secco: "Con il sale in zucca"; infine, alla domanda secondo lui chi fosse stato più sincero al Grande Fratello Vip, ha risposto con una stoccata asserendo che per lui lo è stato il pubblico.

LEGGI ANCHE:  Biagio D'Anelli, vi siete mai chiesti perché è considerato un VIP? Ecco la risposta

ARTICOLI RECENTI