Benedetta Rossi, ancora dolori dopo l'operazione: "Sono spaccata in due"

Benedetta Rossi ha fatto una drammatica confessione. In queste ore ha spiegato il problema che l'affligge tramite le storie Instagram, lasciando i fan a bocca aperta. Chi di voi non ha mai avuto occasione di vedere uno degli episodi di Benedetta Rossi? È considerata da molti la regina della TV dedicata alla cucina e ora è molto popolare anche sui social dove oltre a dare consigli culinari è solita anche parlare della sua vita di tutti i giorni. Negli anni, sono diventati sempre più popolari i format sulla cucina, spesso curati da vere e proprie figure esperte di questo mondo così speciale e così affascinante allo stesso tempo. La notorietà di Benedetta  è cresciuta esponenzialmente grazie ai suoi modi affabili e la sua trascinante simpatia.

In effetti, la Rossi è amata dai telespettatori anche per la sua genuinità e il modo diretto e semplice con cui spiega le sue ricette e i suoi trucchetti culinari. La donna parla spesso anche del marito Marco, personaggio che con il tempo è diventato anche lui amatissimo. Nata nel 1972 a Porto San Giorgio, la Rossi ha sposato suo marito oltre dieci anni fa durante una cerimonia non convenzionale. I due, infatti, convolarono a nozze alle Hawaii. La coppia non ha avuto figli ma ha avuto un cane Nuvola, che è stato per loro come se fosse stato un figlio vero e proprio. "Fatto in casa per voi " è una dei format più popolari e seguiti nel suo genere e porta proprio la firma di Benedetta. La Discovery ci ha visto lungo, ed ha deciso di collaborare con lei per arrivare a mettere in onda delle trasmissione in grado di intrattenere il pubblico ma anche in grado di fare informazione.

Questo perchè la nostra cara cuoca dispensa molti consigli ma anche molti aneddoti e cenni storici sugli alimenti, e le ricette. La donna ha così conquistato tutti e ora gode di un notevole seguito anche su i social, La marchigiana è tra le più amate del web e proprio qualche ora fa ha condiviso con i suoi follower qualcosa d'importante. A quanto pare Benedetta, dopo la serissima operazione alla schiena, non si è ripresa del tutto a livello fisico. In questo caso però ad affaticarla è stato solo un durissimo allenamento. Come ha spiegato la diretta interessata attraverso le stories di Instagram: “Stamattina sono riuscita a fare gli esercizi senza Marco”, ha spiegato la Rossi. “Mamma mia che fatica, sto spaccata in due“, afferma dolorante la simpaticissima Benedetta. Niente di preoccupante, ovviamente. Servirà un po’ di riposo e siamo certi che sarà premiata per la sua buona volontà!

Leggi anche: Benedetta Rossi, il calvario continua: ancora problemi dopo l'operazione