HomeSpettacoloAntonio Zequila senza ritegno: "Cos'è successo in albergo tra Estefania e Roger"

Antonio Zequila senza ritegno: "Cos'è successo in albergo tra Estefania e Roger"

La scorsa settimana al Programma Pomeriggio Cinque,  Antonio Zequila ha rivelato di aver sentito Estefania ammettere di essere interessata a Jeremias, non a Roger Balduino. Ieri sera a L'Isola dei Famosi l'attore ha voluto intervenire durante la diretta e aggredire la giovane naufraga. “Vorrei parlare con Estefania" ha sbottato l'ex concorrente" Lei in albergo quando stava parlando, io ho ascoltato tutto. Lei ha detto chiaramente ‘a me quel bamboccio di Roger non piace per nulla, a me piace Jeremias, peccato che sia fidanzato’.  E cerano anche diverse persone testimoni. Come non è vero? L’ha detto a Milano in albergo e c’era Roberta e anche altri. Hai detto che volevi Jeremias e che ti dispiaceva che era fidanzato.

E ancora: "Per una volta ammetti la verità. Non essere sempre ipocrita e falsa. Le tue parole sono state ‘che ce faccio con Roger? Ma che è un uomo lui?’ Questa è la pura verità. Oh sei falsa fino alla fine, incredibile. Cosa voglio? Che tu dica la verità a tutti. Eravate in corridoio ed ho sentito tutto”. La modella ha provato a difendersi: “Ma questo non è per nulla vero. Sì ho parlato con Roberta ma non ho mai detto che mi piace Jeremias e che Roger mi faceva schifo. Jere è un bel ragazzo e tutto, ma a me non è vero che piace lui. Mai ho detto che non mi piaceva Roger. Non è vero, ma cosa vuoi Anto? Jeremias è bello ed è sensibile, ma non ho mai detto quello che sostieni tu. Sì ok ho detto che Jere è molto bello, ma non ho aggiunto che Roger mi fa schifo“.

"Voglio parlare con Estefania. Lei era in albergo quando parlava e io ascoltavo tutto. Ha detto chiaramente "Quel piccolo Roger non mi piace per niente, mi piace Jeremias, purtroppo è fidanzato". Alcuni più testimoni. Com'è che non è vero? Lo ha detto in albergo a Milano, e Roberta et al. Hai detto che volevi Jeremias, ti dispiace che sia fidanzato. Una volta, ammetti la verità. Non sempre Ipocrisia e falsità. Le tue parole sono "cosa posso fare a Roger? Ma chi è lui?" È pura verità. Oh, sei falso fino alla fine, incredibile. Cosa voglio? Che tu possa dire la verità a tutti. Tu" re nel corridoio e sento tutto."

Ilary Blasi, a quel punto,  ha chiesto a Roger di esporsi sul commento di Antonio Zequila, e il modello brasiliano ha detto di aver creduto alla compagna: "Per quel che ne so non è vero niente. Ascolta, Antonio è un bugiardo. Qui ci prova con tutte le ragazze. Non lo dice. la verità su Estefania". “Per come conosco lei non è vero nulla. Guardate che Antonio è un bugiardo. Lui qui c’ha provato con tutte le ragazze. Non dice la verità su Estefania“. Zequila ha risposto a Roger svelando un particolare sui giorni prima dell’arrivo in Honduras: “Tu sei un bugiardo! Sei arrivato in albergo la mattina ubriaco che nemmeno avevi dormito la notte prima. Non dire sciocchezze su di me. Dice che sono un bugiardo e io dico la verità“. Insomma Antonio, anche dallo studio, continua a sparare a zero su questa edizione dell'Isola.

Leggi anche: Alvin senza filtri sull'Isola dei Famosi: "Ecco cosa posso e non posso fare davanti ai naufraghi"

ARTICOLI RECENTI