Antonio Zequila demolisce Estefania Bernal e Roger Balduino: "Falsi come pochi"

Il flirt tra Estefania Bernal e Roger Balduino a L'Isola dei Famosi non ha convinto il primo eliminato di questa edizione, Antonio Zequila, che nel corso della puntata ha voluto lanciare una stoccata alla modella dallo studio del programma. L'ex naufrago ha aggredito Estefania raccontando un episodio che risale ai tempi della quarantena in hotel, qualche giorno prima di partire per l'Honduras. Secondo lui, la bella modella argentina non sarebbe mai stata attratta davvero da Roger. Lei nega tutto e Zequila l'accusa di essere una bugiarda. Ecco come si è svolta questa lite a distanza. Antonio Zequila, da quanto abbiamo capito, è un personaggio che ama molto prendere la parola su certe questioni, tanto nel bene quanto nel male. E ultimamente ha dimostrato una sorta di accanimento nei confronti della coppia formata da Estefania e Roger, che da un po' di tempo a questa parte si sta dimostrando più unita che mai.

L'ex naufrago aveva parlato dei presunti retroscena in un'ospitata a Pomeriggio 5, subito dopo essere stato eliminato dal reality, sostenendo che la modella non fosse per nulla attratta dal suo compagno di viaggio. In questo episodio, l'attore che ha fatto saltare fuori un retroscena che riguarderebbe la Bernal:“Lei in albergo, quando stavamo parlando, ha detto: ‘A me Roger, quel bamboccio, non piace. A me piace Jeremias, peccato che sia fidanzato’“. La modella resta basita da tale affermazione e smentisce tutto: “Questo non è vero“. “Ma come non è vero? L’hai detto a Milano“ è stata la risposta di Antonio Zequila, convinto delle sue parole. La modella, ancora una volta nel corso della puntata si ritrova a dover smentire  quanto detto da Antonio Zequila: “Non ho mai detto che mi piaceva Jeremias e che Roger mi faceva schifo“. Proprio in quel momento, l'attore ha sbottato dallo studio: “Ammetti le tue cose una volta, non essere sempre finta e falsa“.

E, vedendo la bella naufraga continuare a negare, la aggredisce ancora: “È la pura verità, sei falsa fino alla fine: incredibile“. Sulla questione è intervenuto anche Roger Balduino, che ha preso le difesa della ragazza e ha attaccato a sua volta Zequila: “Per quello che so, questo non è vero. Anto sei un bugiardo, tu ci hai provato con tutte le ragazze“. La storia d'amore tra Estefania e Roger ha così preso il sopravvento sulla scena, anche se il loro flirt in Honduras va ancora a gonfie vele. Dopo essersi baciati dal vivo la scorsa settimana, la coppia è apparsa vicina e desiderosa di continuare a conoscersi. Adesso è anche una coppia nel gioco, e si è affermata come leader della squadra dei Tiburòn. Che un giorno si troveranno ad essere avversari? Chi può dirlo? Del resto, a L'Isola dei Famosi, "tutto può cambiare".

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Antonio Zequila rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso dire davvero quello che penso di loro"