Stefano De Martino delude su Belén Rodriguez: le dichiarazioni dalla Toffanin non sono piaciute ai fan

Stefano De Martino torna a Verissimo per parlare della sua partecipazione a quest'ultima edizione di Amici, a cui ha partecipato come giurato dopo l'esordio da concorrente. Tra una confidenza e l'altra, impossibile non parlare della vita privata dell'ex ballerino, che ultimamente è stata molto al centro dell'attenzione. La padrona di casa, Silvia Toffanin, ha provato a chiedere come vanno le cose con Belen Rodriguez e maggiori informazioni sul loro ritorno di fiamma, ma in realtà è rimasta praticamente a bocca asciutta. La conduttrice di Verissimo ha voluto saperne di più sulla reunion tra Belen e Stefano, ma De Martino ha deluso quasi tutti. Il 32enne ha preferito non sbilanciarsi e lasciare un velo di mistero: “Da qualche tempo ho preso la sana abitudine di non parlare più delle mie faccende private per tutelare i miei affetti e soprattutto mio figlio. Glisserei e andrei avanti, non è salutare parlare di queste cose. Non aggiungerei altro a quello che già scrivono”.

Così Stefano De Martino ha deluso tutto il pubblico di Verissimo: la sua scelta di non aggiungere nulla sul suo rapporto con la moglie Belen Rodriguez, per quanto comprensibilissima e giustificata, ha lasciato in sospeso molti fan della coppia. La sua è stata una decisione molto diversa da quella presa da Belen, infatti l'argentina ha confermato a Le Iene che tra lei e l'ex conduttore di Made in Sud è ritornato il sereno. Molti però hanno apprezzato la scelta di De Martino e la sua riservatezza. È stato anche fatto notare sui social che gli occhi di Stefano hanno iniziato a brillare quando Toffanin ha fatto il nome di Belén. Il loro è sicuramente un amore intenso, appassionato e forte, tanto è vero che va avanti da oltre un decennio, seppur con alti e bassi.

Stefano De Martino non si nasconde a Verissimo però sul suo desiderio di diventare di nuovo papà. Infatti il giovane spera un giorno di avere un altro dopo Santiago, che ora ha 9 anni. Un'amica di Stefano e Belen ha recentemente assicurato al settimanale Nuovo che De Martino intende sposare Rodriguez una seconda volta. La riconciliazione è arrivata in maniera del tutto inaspettata dopo che la showgirl ha avuto una figlia con un altro uomo, l'ex hairstylist Antonino Spinalbese. De Martino, tra l'altro, ha conosciuto la piccola Luna Marì: ha trascorso una giornata al parco con la figlia di Belén e il primogenito Santiago. Sorridente e rilassato, lo "scugnizzo" di Torre Annunziata, nonostante le difficoltà e le incomprensioni degli ultimi anni, è più che mai felice di aver ritrovato la donna nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez pensa già all'addio a Stefano De Martino: "Ecco quando ci lasceremo secondo me"