Silvia Toffanin, il risveglio è drammatico: non ce l'ha fatta a convincerlo

Da domenica prossima Verissimo non sarà più trasmesso, o almeno non nella sua attuale versione. Il programma tornerà alla sua posizione originale, ovvero il pomeriggio di sabato. Finiscono così le doppie puntate di Silvia Toffanin sulla Mediaset. Queste ultime erano state fortemente volute dal compagno di lei, dopo l'interruzione di Domenica Live della d’Urso. Una sperimentazione ben riuscita, che ha portato nuovamente la rete ad ottenere dei buoni ascolti nel weekend e ha fatto dimenticare ai telespettatori i disastri degli ultimi periodi. Pertanto, sino alla fine della stagione televisiva di quest'anno, che termina a inizio giugno, sarà possibile vedere Verissimo solo ed esclusivamente il sabato. La Toffanin ha però fatto intendere che l'appuntamento della domenica ritornerà quasi sicuramente da settembre. D'altra parte Pier Silvio è davvero contento dei risultati riscontrati e secondo qualcuno vuole rendere la compagna la futura Maria De Filippi, una volta che questa sarà andata in pensione.

A quanto pare, infatti, dal prossimo autunno Silvia sarà ancor più presente sulle reti del secondo polo televisivo italiano: si parla da tempo di un programma in prime time (qualcuno ha addirittura vociferato che la si vedrà a presentare C’è posta per te). Tuttavia dopo la chiusura del suo salotto, cosa sarà trasmesso su Canale 5 di domenica? Per quanto riguarda la prima parte del pomeriggio è confermato Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo, che entusiasma ogni puntata tantissimi telespettatori e ha preso il posto del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Nella seconda parte del pomeriggio, invece, da domenica 17 aprile, che è anche il giorno di Pasqua, andranno in onda le interviste più belle realizzate in questi mesi da Silvia Toffanin. Coloro che seguono l'ex velina in maniera assidua, dunque,  non resteranno orfani della sua splendida presenza sul piccolo schermo. La bellissima giornalista ha inoltre ringraziato i suoi fan per l’affetto con cui ogni volta la accolgono.

In effetti sono più due milioni e mezzo i telespettatori che guardano con passione e coinvolgimento Verissimo, diventato ormai un programma tra i più apprezzati della televisione italiana grazie alla presenza di tantissimi e diversi ospiti che rilasciano interviste ogni volta esclusive, mettendo in gioco molto del loro privato. Il merito, diciamola tutta, è assolutamente di Silvia che è capace di mettersi nei panni di coloro che invita nel proprio salotto, trovando un modo per empatizzare con loro e farli aprire ogni volta a confessioni confidenziali. Settembre è dietro l'angolo, perciò se siete fan della showgirl non vi resta che attendere la fine dell'estate e chissà... Magari la ritroveremo ancor prima in qualche altro format televisivo. Le sorprese che riservano i palinsesti Mediaset, d'altro canto, sono sempre tante!

LEGGI ANCHE: Piersilvio Berlusconi, non solo Silvia Toffanin: da giovane ha amato alla follia anche un'altra donna