HomeNotizieMax Giusti, domenica da incubo: incidente in moto e ricovero d'urgenza in...

Max Giusti, domenica da incubo: incidente in moto e ricovero d'urgenza in ospedale: le sue condizioni

Spiacevole episodio per il presentatore e attore Max Giusti. Il comico romano ex conduttore del longevo format Affari Tuoi ha mostrato ai suoi followers su Instagram importanti aggiornamenti in merito alle sue condizioni fisiche dopo un piccolo incidente che gli è capitato durante una competizione di motocross cui stava partecipando. Di seguito vi raccontiamo cosa è accaduto e come sta oggi il 53enne. Ieri sera Max ha spiegato ai suoi fan di aver subito un piccolo infortunio in una circostanza singolare. L'uomo ha condiviso una clip girata dal letto dell'ospedale in cui attualmente sta dopo una domenica conclusasi non molto bene. Giusti è per ora al Policlinico Gemelli della Capitale dove è stato portato dopo una caduta durante la sua partecipazione ad una gara di motocross. La prognosi? Il cabarettista ha specificato di avere una lussazione all'arto superiore sinistro.

All'interno del video in questione Max mostra spalle e braccia piene di ematomi e lividi. Non un bello spettacolo. Questi segni, ha raccontato il presentatore, sono dovuti a dei sassolini che si trovavano a terra e che sono stati spostati dalle altre moto in gara e, per un colpo di sfortuna, sono finiti addosso al povero showman. Giusti appare comunque abbastanza tranquillo e spiritoso, come sempre. Pare che l'uomo sia stato trattato con un certo riguardo dall’equipe medica che si è occupata di lui: “Mi hanno rimesso a posto”, ha dichiarato speranzoso l'ex concorrente de Il Cantante Mascherato. Non si capisce ancora come sia avvenuto il sinistro. Quel che si conosce è che tutto è accaduto mentre l'attuale conduttore di Guess My Age stava disputando una competizione di motocross all'interno del circuito di Ponte Sfondato in provincia di Rieti, a Montopoli di Sabina, per la precisione.

Poco prima dell'incidente, il comico ha pubblicato nelle sue storie sul social fucsia di Zuckerberg, con entusiasmo, i diversi momenti della corsa, cominciando dalle prove ufficiali di categoria per poi finire in modo... bizzarro. A conclusione della giornata, con il suo consueto umorismo, Giusti ha colto tutti di sorpresa condividendo una foto del palazzo del pronto soccorso e raccontando tramite parole scritte che la competizione “è finita così”. “Ma sto bene”, ha immediatamente rasserenato coloro che lo seguono assiduamente e affettuosamente. Per fortuna, al momento, sta almeno passando un buon periodo a livello lavorativo. L'uomo ha infatti ben ereditato da Enrico Papi,  per ora impegnato con Big Show sulla Mediaset, la conduzione del game show Guess My Age. Per la verità, inoltre, si vocifera che per lui possa esserci un imminente rientro in Rai alla guida di Boss in Incognito, tuttavia tutto è ancora da confermare. Quando sapremo con maggiore certezza il tutto, non esiteremo ad informarvi, come sempre!

LEGGI ANCHE: Max Giusti, la subdola malattia che l'ha messo fuori gioco: "È molto dura"

ARTICOLI RECENTI