"Marco Cucolo e Lory Del Santo recitano", la madre di lui rivela quello che tutti sospettano

Tra i protagonisti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi ci sono anche loro, Lory Del Santo e Marco Cucolo, che hanno avviato l'esperienza honduregna come coppia. Sui due che destano scalpore mediatico ogni volta a causa della notevole differenza d’età che c'è tra di loro - lei ha 63 anni e lui 30 - ha detto qualcosa, in un'intervista, la signora Lina, suocera di Lory. In particolar modo le sue parole si leggono su Nuovo magazine, il giornale di gossip di Riccardo Signoretti. La donna, che ha sei anni di meno della nuora vip, ha fatto intendere che la Del Santo e Cucolo, nella vita reale lontani dai riflettori tv, sono diversi, per certi versi più genuini. “Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”.

Affermazioni da cui trapelerebbe, pertanto, che Lory e Marco abbiano creato un’intesa molto potente, tale da riuscire ad annullare gli anni di distacco generazionale che intercorrono tra di loro , in una relazione che dura da quasi 10 anni. Eppure nell'intervista di Lina non c'è solo questo. Infatti, la donna si apre, nello specifico anche sulla tanto chiacchierata differenza d’età che c'è tra i due naufraghi asserendo che questa non è mai stato un problema né per loro né per lei. Marco è felice al fianco di Lory e questo per la madre di lui basta e avanza. Inoltre, non sarebbe solo Cucolo a beneficiare delle conseguenze della lovestory con la Del Santo. L'uomo rappresenterebbe un faro luminoso per tutte le tempeste che l’ex primadonna di Drive in ha dovuto affrontare. Ricordiamo infatti che la showgirl ha subito il trauma della perdita di due figli: Loren, che si è suicidato quattro anni fa, e Conor, scomparso dopo un incidente, rivelatosi mortale nel lontano 1991.

Per concludere in dolcezza l'intervista, la signora Lina non esclude che il figlio e la nuora, attualmente protagonisti de L’isola dei famosi 2022, possano tra qualche tempo, una volta conclusasi l'esperienza del reality show, sposarsi. E chissà che i due naufraghi non si scambino una promessa di matrimonio proprio nel reality condotto da Ilary Blasi! La madre del concorrente ha anche detto qualcosa rispetto alla curiosità di tutti in merito all'evidente cambiamento fisico del figlio: informa i lettori del magazine che il ragazzo ha subito, come tanti, gli effetti del lockdown da Coronavirus. A causa anche delle restrizioni disposte dai governi all'interno dei Paesi dove il virus si è maggiormente diffuso, Marco ha cominciato a mangiare maggiormente rispetto a quanto facesse prima e, di conseguenza, ha messo peso.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo senza ritegno: "Ecco quante volte al giorno lo faccio con Marco Cucolo"