Mara Venier 'ruba' la famosa conduttrice a Mediaset: la foto è un messaggio forte a Piersilvio Berlusconi

Continua la fantastica stagione televisiva di Mara Venier a Domenica In, che nel frattempo sembra aver "rubato" un volto noto di Mediaset. Entriamo più nel dettaglio. Intanto, per chi non lo sapesse, Mara Venier continuerà a stare alla conduzione di Domenica In anche nella stagione 2022/2023, la notizia ora sembra ufficiale. Al tempo stesso, però, è apparsa una sua foto con la conduttrice, che sembra aver "rubato" una conduttrice di Mediaset molto amata. Il volto Mediaset che Mara Venier avrebbe rubato è una nota conduttrice che lei stima molto. A proposito di lei, in un'intervista al settimanale Oggi di qualche anno fa, disse di aver trovato la donna molto simile a lei perché erano "due matte rock" e il loro passato le accomunava anche perché entrambe avevano avuto figli da due uomini diversi.

Ha continuato aggiungendo di aver visto qualcosa di se stessa in questa conduttrice quando era giovane, perché hanno la stessa libertà spirituale, sono entrambe molto appassionate, per loro l'amore è tutto e può travolgere loro la vita. Mara Venier ha poi aggiunto che sperava di condurre con lei un programma e che sarebbero stati insieme una sorta di "Thelma e Louise rivisitate". Saranno quindi pronte per presentare un programma insieme? Forse, chissà? La donna in questione è Alessia Marcuzzi, la quale attualmente sembra essersi presa un periodo di pausa dalla televisione. Di lei si è parlato tanto negli ultimi mesi, e si è detto di tutto. Alcune persone pensavano che fosse stata licenziata dall'azienda, ma alla fine lei stessa ha ammesso che era suo desiderio staccare la spina per un po' perché iniziava a non riconoscersi più nei lavori a cui ha preso parte.

Dopo tanti programmi di successo, tra cui Le Iene negli ultimi anni, la conduttrice aveva bisogno di una pausa per capire chi voleva essere e cosa voleva fare nella vita, quindi ha deciso di mettere la sua carriera in standby e dedicarsi di più a se stessa e per reinventarsi. Allo stesso tempo, però, ci sono state voci su un suo possibile ingresso in Rai (insieme a voci su un suo coinvolgimento in Ballando con le Stelle), o voci su un suo ritorno in Mediaset, ma al momento non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo e intanto la Marcuzzi non è ancora tornata in televisione. Come anticipato sopra, Mara Venier ha espresso il desiderio di condurre insieme con Alessia un programma, magari una trasmissione di viaggi on the road in nome della libertà e della spensieratezza, e lo ha espresso nella stessa intervista a Oggi. Di recente ha pubblicato una storia su Instagram con Marcuzzi che diceva "Finalmente insieme". Si vedono solo come amiche o c'è qualcosa che bolle nella pentola?

LEGGI ANCHE: Mara Venier, brutto incidente domestico: "Potevo rimanerci", le sue condizioni