HomeSpettacoloManuel Bortuzzo e Lulù Selassié, primi problemi di coppia: la Principessa non...

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, primi problemi di coppia: la Principessa non è gradita da un familiare stretto

Quale gesto dovrebbe scoprire Lulù di cui non è ancora a conoscenza, e che sarebbe in relazione con Manuel Bortuzzo? Scopriamo insieme qual è la verità. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tra i protagonisti assoluti dell'ultimo Grande Fratello Vip. Insieme, hanno fatto sognare il pubblico a casa, conquistandolo con grande spontaneità, autenticità e sentimenti forti. Ma la cosa più importante è il loro grande amore e la loro storia, vera e sincera. Questa sensazione incredibile e del tutto inaspettata li ha uniti da quando è iniziato il reality di Canale 5, e i fan da casa hanno seguito passo dopo passo come è nata e si è evoluta la loro splendida storia. Ma nonostante tutti gli alti e bassi, alla fine si sono ritrovati e non si sono più lasciati. Anche dopo l'esperienza del Gf Vip - vedere la bellissima principessa etiope arrivare in finale - sono stati inseparabili e sempre insieme. Tanto che già hanno iniziato a vivere insieme nella casa di Manuel a Roma.

Ma non è tutto: insieme hanno pianificato tanti progetti, come creare una famiglia meravigliosa. Ma quali brutte cose saranno state fatte a Lulu, e chi le avrà fatte? In questi giorni diversi utenti su Twitter hanno iniziato a parlare di un problema che riguarderebbe Lulù, ossia di un brutto gesto che sarebbe stato fatto nei suoi confronti che potrebbe far arrabbiare Manuel non poco. Come riportato da Novella 2000, qualcuno avrebbe contattato l'esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram per segnalare la situazione appena menzionata. L'esperta di gossip condivide il messaggio dell'utente, fa notare come ha ricevuto altri messaggi simili e riferisce cosa succede. Ma ha anche aggiunto che dal momento che non segue le vicende di Lulù e Manuel, non poteva dire se la storia fosse andata davvero in questo modo oppure no.

Ma di cosa si tratta? Entrando nel dettaglio, sembra che alcuni utenti abbiano notato che il padre di Manuel Bortuzzo non seguirebbe più Lulù Selassié sui social. Altri hanno persino suggerito che l'avrebbe addirittura bloccata. Pertanto, i fan si chiedono quale sia il motivo di questo gesto. Diversi utenti hanno cercato di riportare l'ordine nella storia, sdrammatizzando il tutto tutto e presumendo che alla base di questo strano gesto non ci sia in realtà nulla di grave. Ecco le parole di un utente, come riportato da BlogTivvù e Novella 2000: “Ma io mi dissocio da tutte voi paranoiche. Siete le stesse che vedevate Manuel che aveva cambiato idea su Lulù per convenienza. Avete rotto le scatole, perché se li avete seguiti non potete pensare ad una cosa del genere. Ma vi pare che se fosse vero lo fanno sui social”. Insomma, non ci resta che attendere un aggiornamento in merito e, soprattutto, chiarimenti da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié fa le valigie e va via: convivenza già finita con Manuel Bortuzzo

ARTICOLI RECENTI