Il paradiso delle Signore: Anticipazioni 12 Aprile! L'imprevisto durante il Matrimonio

Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana diretta da Monica Vullo, andata in onda su Rai 1 l'8 dicembre 2015, ed è tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, andata in onda il 10 settembre 2018, la serie va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio come una soap opera (quotidiana) con Isabella Leoni, Marco Marca Ferry, Ricardo Mosca e Francesco Pavolini diretta, creata e prodotta da Daniele Carnacina, con un cast quasi completamente rinnovato (del cast della prima serata sono rimasti solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani). Vagamente ispirato al romanzo Al Paradiso delle signore di Émile Zola, ma ambientato nella Milano degli anni '50 e '60, tuttavia proprio a Milano esistette davvero un atelier chiamato Il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore 6 vi aspetta su Rai 1 il 12 Aprile 2022 alle 15:55, a meno che la rete non cambi programma. In alternativa potete guardare la puntata in diretta o on demand su RaiPlay. Ma veniamo al dunque, Salvatore ha un fratello (Antonio), una sorella (Tina) e un cugino (Rocco). Nessuno di loro, però, è stato scelto per portare a termine un compito delicato e fondamentale nel giorno più importante della sua vita. Salvo ha scelto Marcello come testimone per il suo matrimonio con Anna. Il giovane Amato ha chiesto al fratello di Angela di essere la sua spalla sull'altare.  Come amici e colleghi,  ne hanno passate molte insieme. Marcello ha persino accettato finalmente l'idea che  Salvo si trasferisca a Fabbrico nonostante abbia il timore di essere allontanato.

Dopotutto, qual è  la sua colpa? E' stato fortunato a trovare Anna, ma non tutto va come previsto. In effetti, Salvatore ha continuato a organizzare la sorpresa per  l' Imbriani affinchè riceva il fantomatico anello. Tuttavia, ci saranno degli imprevisti, perchè il gioiello nunziale sembra essere andato perso! Gemma non è mai stata una ragazza docile e di certo non inizierà ad essere comprensiva adesso, dopo che le hanno spezzato il cuore. È innamorata di Marco ed è convinta che dietro la scelta del ragazzo di rompere con lei ci sia Stefania. Mentre il rapporto tra le due sorellastre va completamente in frantumi, la Zanatta decide di fare qualsiasi cosa pur di riconquistare Marco ed escogita un piano.

Adelaide ha messo a lungo alla prova la cavallerizza. Alla fine l’ha accettata come potenziale membro della famiglia. Così, adesso, si schiera dalla sua parte. È pronta ad aiutarla nella sua impresa. Gemma e Adelaide faranno tornare il giornalista su i suoi passi? Beh ne dubitiamo perchè si sa... al cuor non si comanda! Intanto Dante continua con i suoi malefici progetti.. Ha comprato dei negozi in America. Il suo piano era di aprirli con il nome e il marchio de il  Paradiso. Naturalmente Vittorio non ne sapeva nulla. Tuttavia ha sempre creduto che Dante nascondesse qualcosa...

Leggi anche: Vittorio Conti, clamoroso addio al Paradiso delle Signore? Interviene Alessandro Tersigni: "Come stanno le cose"