Giulia Salemi, dopo anni viene fuori la verità: perché è finita (malissimo) con Francesco Monte

Giulia Salemi è stata intervistata dal magazine Chi in occasione dell'uscita del suo libro,  Agli Uomini Ho Sempre Preferito Il Cioccolato, ed ha svelato come mai è finita la sua storia d'amore con Francesco Monte, nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Chi non conosce Giulia Salemi? L'ex modella di origine persiana è ormai una vera star dei social ed è anche nota per la sua relazione da favola con Pierpaolo Pretelli, ex valletto di Mara Venier. La ragazza di recente ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi e ha confessato alcuni dettagli della sua vita privata, tra le tante cose ha spiegato anche il motivo per cui è finita la storia con Francesco Monte.

"Perché la storia con Francesco Monte è finita? Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dal momento che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. Il motivo della rottura? La verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo. Ma se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti" ha dichiarato la bella persiana.

D'altra parte mesi fa anche Francesco disse la sua sulla fantomatica rottura: "Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto” dichiarò Monte qualche tempo prima. Insomma il caso ormai ci sembra chiaro e più che chiuso, Nel frattempo mentre l'ex trono di Uomini e Donne ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera professionale, da poco si è anche cimentato nella musica, la bella Salemi vive con serenità la sua incredibile storia d'amore con Pierpoalo Pretelli e inizia a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia che nessuno voleva leggere: "Dovrà essere operato d'urgenza"

Potrebbe interessarti anche: Francesco Monte lancia un sondaggio su Instagram e viene umiliato dai suoi follower