Federica Nargi, incidente grottesco al laghetto con le figlie: salvate da Alessandro Matri

L'ex Velina di Striscia la Notizia, insieme con le sue figlie, è stata vittima di un brutto incidente mentre si godeva una splendida giornata di relax con la sua famiglia. A mettere in salvo lei e le bimbe è stato il compagno e futuro marito Alessandro Matri. Si dice che Federica Nargi e Alessandro Matri stiano organizzando i preparativi per il loro matrimonio. Dopo più dieci anni di relazione con l'arrivo di due figlie, la coppia è pronta a sposarsi la prossima estate. Non ci sono ulteriori dettagli sull'evento, ma sembra che si svolgerà a Formentera a fine giugno. Molti anni fa, alle Isole Baleari, Nargi e Matri andarono per la prima volta in vacanza, tornando ogni estate con le loro figlie, di cinque e tre anni. In una vecchia intervista televisiva, Federica non ha esitato a definire Formentera come l'isola del loro cuore. È probabile che al matrimonio saranno presenti molti amici. Non mancheranno ovviamente Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, molto legati all'ex modella romana e alla suo compagno.

Oltre al matrimonio, Federica Nargi e Alessandro Matri non escludono la possibilità di un ulteriore allargamento della famiglia con la nascita del terzo figlio. Forse, dopo Sofia e Beatrice, la coppia si sente pronta ad accogliere l'arrivo di un maschietto. Per ora, però, dovremo aspettare ancora un po': Nargi ha ripreso la sua carriera dopo essersi presa una pausa dovuta alla doppia maternità. Di recente è tornata in televisione come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Quello che però è accaduto in queste ultime ore è davvero sconcertante. Un piacevole pomeriggio a Villa Borghese si è presto trasformato in un incubo per la bellissima Federica Nargi e Alessandro Matri.

Grazie a una bella giornata di sole, la soubrette e l'ex calciatore si sono presi qualche ora da trascorrere in completo relax al parco con le figlie Sofia e Beatrice. Tuttavia, mentre era in barca nel lago, l'ex Velina di Striscia è stata brutalmente aggredita da un piccolo gruppo di gabbiani insieme alle due bimbe. Sono stati veramente attimi di terrore. Il settimanale Nuovo ha pubblicato le immagini dell'incidente. Forse attratti dalle merende di Sofia e Beatrice, quattro gabbiani hanno attaccato le due piccole e Federica Nargi. Per fortuna, la donna ha fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggere le sue figlie, mentre Alessandro ha iniziato a remare il più veloce possibile per mettere in salvo le sue donne. Si è trattato veramente di minuti in cui la paura si è fatta sentire, e al preoccupazione che quella meravigliosa giornata potesse trasformarsi in tragedia è stata forte. Per fortuna, invece, non ci sono state conseguenze per la coppia e per le bimbe.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, brutto incidente domestico: "Potevo rimanerci", le sue condizioni