Barù gela Jessica Selassié: "Solo un'amica", la reazione furiosa della principessa

Sebbene fosse palese che il flirt nato tra Jessica Selassié e Barù Gaetani all'interno della casa del Grande Fratello Vip fosse svanito una volta finito il reality di Cinecittà, i fan dei due hanno continuato a sognare un incontro tra di loro. Tutto ciò, almeno, finché Barù non ha scelto di fare grandi confessioni a Verissimo in merito alla principessa etiope, che ha avuto una reazione imprevista sui social. All'interno del programma di Alfonso Signorini, la donna ha corteggiato spietatamente lo chef, con l'intento di farlo innamorare di lei, dopo aver visto da parte sua avvicinamenti particolari e un'intesa che non ha avuto con nessun altro inquilino. Gaetani si è mostrato decisamente confuso circa i propri sentimenti per Jessica, distaccandosi da lei sistematicamente ma mostrandosi geloso quando la donna cominciava ad avere feeling speciali con altri uomini nella Casa, tanto da far crescere la fantasia dei seguaci del programma che hanno iniziato a volere la coppia. E' nata anche la ship: erano i Jerù.

Erano perché dopo la fine della trasmissione la Selassié ha affermato di non essere stata più contattata da Barù e di non averlo nemmeno incontrato, facendo capire che stesse aspettando un invito da lui. Eppure Gaetani, ospite nel salotto della Toffanin (insieme a Davide Silvestri che ha raccontato di essere pronto a convolare a nozze), ha invece sorpreso il pubblico parlando dell'ex inquilina come mai aveva fatto, mostrandosi molto deciso sul futuro con la donna. “Non ho nessuna spasimante, al momento sono single […] Jessica non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se ho voglia di rivederla? Certo, ma la gente che voglio vedere l’ho già vista. Anche lei vorrò rivedere, ma ho un sacco di cose da fare al momento, devo fare dei viaggi, andare a New York a vedere mia sorella e un’altra cosa ancora che però non posso dirti […] Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita - si può leggere su Biccy - Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”.

L'annuncio di Barù ha intristito i sostenitori dei Jerù, dato che tutti volevano che il gieffino desse una possibilità alla principessa etiope. Quest'ultima, a tal proposito, ha reagito molto risolutamente dopo aver visto l’intervista. La donna infatti, ha tolto il follow allo chef sul social fucsia di Zuckerberg, lasciando capire di non voler più aver a che fare con questa storia almeno quanto non lo vuole l'uomo. Intanto, Davide - essendo anche lui ospite di Verissimo - non ha potuto evitare di lanciare una frecciatina non tanto velata a Jessica, facendo riferimento a coloro che credono che Barù si sia fatto influenzare da lui nel prendere le distanze dalla vincitrice del GF Vip. “Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, visto che la gente pensa che sia colpa mia che non stanno insieme, vi prometto che se si dovessero rivedere li farò mettere insieme! Così vediamo se è colpa mia o sua”.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié, importanti aggiornamenti sulla storia con Barù: "Non posso nascondervelo"