Antonella Elia beccata in giro insieme alla sua nuova fiamma: "Il conto lo pago sempre io"

Una delle showgirl che ha lasciato il segno nella tv italiana, lavorando con i più grandi maestri del panorama televisivo nel ruolo della valletta è lei, Antonella Elia. La showgirl ha ottenuto un grande successo nella sua carriera, tutti ricorderanno infatti le sue gag esilaranti con Mike Bongiorno e Corrado, diventando uno dei volti più riconoscibili del mondo dello spettacolo. La donna si è trasferita a Roma per proseguire la sua carriera artistica dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ed ha iniziato a conoscere il mondo della recitazione grazie a vari spettacoli teatrali. In seguito tutti iniziarono a conoscere la giovane Antonella Elia, la quale era nel ruolo di valletta al fianco del maestro di tutti i tempi, ovvero Corrado nel lontano 1990 per lo spettacolo La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio. La donna sarà confermata ancora per le successive tre stagioni, e il suo ruolo è sempre più visto come quello di una importante spalla nella conduzione.

Ha avuto anche l'opportunità di partecipare alla nona edizione del Gran Premio Internazionale con Fabrizio Frizzi, e successivamente ha condotto uno spettacolo di varietà intitolato Questo è amore con Luca Barbareschi, per il quale ha anche cantato e ballato sull'omonima sigla. La bella Antonella è cresciuta artisticamente grazie ai talentuosi maestri intorno a lei che hanno saputo insegnarle i meccanismi della televisione e i segreti del settore, come Mike Bongiorno, con il quale ha avuto un rapporto molto speciale. In un'intervista, ha rivelato di non andare molto d'accordo con Alberto Castagna: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Storica valletta di molti dei più importanti programmi TV, oggi opinionista in vari programmi come La Pupa e il Secchione, la bionda e simpatica showgirl è molto attiva sui social, dove rende i suoi numerosi follower partecipi di tutto ciò che accade nella sua vita professionale, ma anche nel suo privato. Ed è per questo che la donna si è lasciata andare ad una sorta di confessione, mostrando a tutti la sua "nuova fiamma". No, Antonella Elia non ha cambiato fidanzato: la donna si è semplicemente fatta un regalo, acquistando una Fiat 500 Rosa. La showgirl ha postato una foto si Instagram che ritrae lei e il suo compagno Pietro Delle Piane davanti a una bellissima auto rosa che ricorda una Barbie, su cui la donna ha scritto: “Indovinate qual è il mio colore preferito?😂Finalmente anche sulla mia macchina”.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un cancro al seno"