Yari Carrisi, ennesimo sfregio a papà Albano: il dettaglio della foto che non è sfuggito ai fan

Albano Carrisi è sicuramente uno dei cantanti più famosi e apprezzati del panorama musicale italiano. Ma non solo, in quanto il successo di Albano è anche internazionale. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto parlare molto di sé, non solo per la sua carriera ma anche per la sua turbolenta vita sentimentale. Albano Carrisi è comunque un cantante e un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato in Italia, e da generazioni. Ma se c'è qualcuno che negli ultimi tempi potrebbe non essere dello stesso avviso, purtroppo, è proprio suo figlio: Yari Carrisi. Che i rapporti tra padre e figlio non fossero proprio rosei, questo sembrava abbastanza evidente già da un po' di tempo. Eppure, proprio ultimamente, sembra sia stato oltrepassato il limite, e la situazione tra loro sembra peggio di quanto si potesse credere. Cerchiamo di scoprire insieme cosa è successo.

La vita di Albano Carrisi è segnata da tanti successi e da tante soddisfazioni, ma anche da momenti molto dolorosi e traumatici. Ha raggiunto il successo insieme con Romina Power che poi è diventata sua moglie. La coppia ha dovuto affrontare una tragedia incredibile che ha lasciato nelle loro vite un segno indelebile. Durante la loro relazione, infatti, hanno dovuto vivere il dramma della scomparsa della figlia Ylenia. Ancora oggi, il caso rimane irrisolto. Poi, dopo aver sposato Romina Power, la cantante ha fatto coppia con Loredana Lecciso. I due non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli. Il cantante non ha mai mostrato la necessità di un matrimonio o di un'unione legale con la soubrette, anche perché forse il figlio Yari non ne sarebbe affatto contento. Per capire meglio il complesso rapporto tra padre e figlio, basti pensare che Yari ha aggiunto il cognome della madre a quello del padre. Questo potrebbe essere solo un indizio di un conflitto che potrebbe non avere mai fine. Soprattutto dopo i recenti eventi di cui Yari è stato protagonista.

Cerchiamo di capire quello che è successo. Sui profili social di Yari Carrisi, l'uomo ha postato una foto con i diversi membri della sua famiglia, corredata dalla didascalia che dice: “My beautiful family”. Tutto questo sarebbe sembrato piuttosto normale, se non fosse per un "piccolo" dettaglio: nella foto, Albano non compare. Insomma, si tratta di una cosa davvero molto strana, non lo si può negare. Albano, tra l'altro, è molto legato al figlio avuto dalla compagna Loredana Lecciso. Si tratta di Albano Junior, al quale in futuro sembra avere affidato anche La Tenuta di Cellino San Marco. Alla luce di questa decisione, il rapporto tra Yari e suo padre Albano sembra essersi sgretolato in modo indelebile. Insomma, il conflitto tra i due sembra essere destinato a non placarsi mai.

LEGGI ANCHE: Yari Carrisi: "Ho smesso di chiamare Albano papà", il motivo è grottesco