Virginia Raffaele finalmente ha trovato l'amore: chi è il nuovo fidanzato (più giovane di 10 anni)

Chi è il fidanzato di Virginia Raffaele? Questo è un argomento che ha sempre suscitato una certa curiosità e un certo interesse nei tanti fan della bellissima e talentuosa attrice comica romana. Ultimamente sembrano esserci delle succulente novità nella vita sentimentale della Raffaele, siete curiosi di scoprile? E allora continuate a leggere! Virginia Raffaele è una delle attrici comiche più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano, e nel corso degli anni si è costruita una carriera di tutto rispetto, riconosciuta anche dai suoi colleghi meno giovani e che hanno intrapreso questo percorso prima di lei. Tutto il pubblico ricorderà e avrà sicuramente apprezzato le sue esilaranti imitazioni di personaggi quali Sabrina Ferilli, Belén Rodriguez, Malika Ayane o Marina Abramovic. Imitazione che abbiamo avuto modo di apprezzare anche durante la partecipazione della donna al programma distribuito sulla piattaforma Amazon Prime Video Lol - Chi ride è fuori, dove la Raffaele si è classificata seconda. Ma negli ultimi tempi circolano delle voci secondo cui la comica romana sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma. Di chi si tratta?

Bene, partiamo dal presupposto che, sebbene al pubblico interessi molto sapere qualcosa di più sulla vita privata di Virginia Raffaele, la talentuosa attrice romana è sempre stata molto riservata e soprattutto restia a far parlare si sé sulle pagine di gossip. Ma in base a quello che è venuto alla luce, in passato Virginia Raffaele ha avuto una relazione amorosa durata cinque anni con il collega Ubaldo Pantani. Dopo la separazione, Virginia ha ammesso in un'intervista a Vanity Fair che a mancarle era soprattutto la figlia di Pantani. In una recente intervista a Il Giornale, invece Raffaele ha ammesso di essere ancora single e ha ammesso che trovare un uomo da avere accanto, soprattutto se fa il suo stesso lavoro, è un compito assai difficile. “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”, ha detto l'ospite in un'intervista a Vanity Fair. “La solitudine pesa, ma ci sono periodi che non ce n’è per niente e nessuno”.

Tuttavia, secondo alcuni giornali di gossip, Virginia Raffaele sembrerebbe aver ritrovato un po' di fortuna in amore. A quanto pare, infatti, la donna avrebbe di nuovo ritrovato l'amore grazie a un uomo molto speciale, anche lui un attore. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ebbene, il suo nome è Thomas Santu. L'uomo, classe 1991, è stato fotografato in compagnia della Raffaele fuori dal Teatro Lirico di Milano. Lui non molto tempo fa si è esibito a teatro con lo spettacolo Pretty Woman, dove l'attore ha interpretato lo stesso personaggio che un tempo era toccato a Richaed Gere nel celebre film. I fotografi hanno immortalato Santu con Virginia Raffaele fuori al Teatro Lirico di Milano, dove l'attrice si è esibita nel suo spettacolo Samusà. La coppia ha cenato con la troupe prima di isolarsi in privato e abbracciarsi e baciarsi per evitare sguardi indiscreti. I due si sono scambiati sguardi molto teneri e complici, e sebbene non sia stata ancora ufficializzata la loro relazione, abbiamo motivo di credere che stiano insieme.

LEGGI ANCHE: Virginia Raffaele, il triste rifiuto: "Una risposta che non è mai arrivata", cosa le è successo