Vi ricordate Nando Colelli del GF? Anche la carriera nell'hard è finita male: ecco com'è ridotto oggi

Era uno dei concorrenti più popolari del Grande Fratello 11: dopo il reality show, Nando aveva preso una strada completamente diversa diventando un attore hard. Ma cosa fa oggi l'ex gieffino? Con il reality di Canale 5 Nando Colelli aveva conquistato il cuore di tutto il pubblico, ma anche della sua all'epoca coinquilina e poi fidanzata, Margherita Zanatta. Era il 2010 e lo show Mediaset era giunto all'undicesima edizione, e tra i protagonisti vi erano volti ormai noti come Biagio D'anelli, Guendalina Tavassi, e Andrea Hirai Cocco( che poi vinse l'edizione). La partecipazione al GF ha stravolto la vita di questo giovane: grazie al reality Nando si è fatto conoscere e si è apprezzare dal grande pubblico. Classe 1985, Nando è nato ad Aprilia, Latina, prima di entrare nella Casa di Cinecittà aveva dichiarato di essere intenzionato a vincere:

Devo ristrutturare casa, ho bisogno di un po’ di soldi. E poi voglio far morire di invidia la mia ex“. Tra l'altro dopo aver fatto il Grande Fratello il 35enne ha poi partecipato anche a Ciao Darwin. Negli anni Nando ha preso una strada completamente diversa   e ha decido di continuare a lavorare per le telecamere ma per lo più in film a luci rosse. La svolta è arrivata quando ha deciso di lasciare quell'ambiente. La motivazione? Scopriamola insieme. L'ex gieffino era ormai un affermato attore di film vietati ai minori ma ha deciso di lasciare quel mondo per un motivo più che nobile: l'amore. Insomma a quanto pare Nando si è reinventato in nome dell'amore e di tutto quello che comporta.

Dopo aver terminato la relazione con l’ex coinquilina al GF Margherita Zanatta, Nando ha avuto un flirt con Sara Tommasi e poi è restato single a lungo. Ma è stato l’incontro con Sara Marcello che gli ha cambiato la vita, ed in particolare la nascita di Riccardo. Ebbene si perché oggi Nando Colelli è padre: il 5 ottobre 2020 è nato Riccardo, che ha portato nei cuori dei genitori tanta gioia.  Dopo aver lasciato i film a luci rosse, l'ex concorrente del Grande Fratello vive una vita  abbastanza normale: è un operaio e ha giocato anche come calciatore in campionati di serie minori. È molto attivo su Instagram e ha un bel seguito: oltre 10.000 follower. Oggi Nando è più felice che mai, e tutta la sua gioia si vede nelle tante foto di famiglia che pubblica sul suo profilo.

Leggi anche:Fausto Leali, che fine ha fatto? Gli interventi chirurgici che l'hanno messo fuori causa
Potrebbe interessarti anche:Ricordate Paola e Chiara, il duo musicale degli anni '90? Ecco come sono ridotte oggi: irriconoscibili