Natalia Estrada, dal grande successo alla sparizione: non immaginerete mai che lavoro fa oggi

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Dopo un enorme successo televisivo, l'attrice e ballerina spagnola è completamente scomparsa dal mondo dello spettacolo. Natalia Estrada è stata una ballerina, attrice e conduttrice televisiva spagnola che ha ottenuto un grande successo in Italia dagli anni '90 ai primi anni 2000. Nata in Spagna nel 1972, il suo debutto nella televisione italiana è stato dirompente anche grazie al conduttore Giorgio Mastrota, che sarebbe poi diventato suo marito. Per la precisione, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si sono sposati in Spagna nel 1992, ma il loro matrimonio ha avuto vita breve. Pochi anni dopo, nel 1998, la coppia si separa, ma Natalia e Giorgio prima mettono al mondo una figlia: una bambina ,oramai cresciuta, con lo stesso nome di sua madre, Natalia Mastrota. Non è chiaro il motivo per cui la loro storia d'amore terminò così bruscamente, all'epoca si accusava la spagnola di un tradimento.

Le critiche nei suoi confronti furono a tal punto pesanti che lo stesso Mastrota dovette intervenire a difesa della sua ex moglie. Il presentatore confessò anche in alcune interviste che la  passione si era spenta da tempo e che se era davvero avvenuto un tradimento, la Estrada aveva fatto bene. Per altro Mastrota ammise di essere caduto lui stesso nella medesima tentazione. Per tutti gli anni '90 Natalia Estrada è stata una vera star televisiva, un'icona di bellezza internazionale e un simbolo di sensualità e femminilità. Tra musica, televisione e cinema, la sua carriera nell'industria dello spettacolo è durata quindici anni, eppure Natalia Estrada a un certo punto è scomparsa, scesa dal suo amato palcoscenico e ritirata nella sua vita privata. È stata vista l'ultima volta in TV nel 2007 e ora sono passati 15 anni e nessuno sa nulla di lei. Se vi state chiedendo cosa fa oggi l'Estrada, dove vive, che lavoro fa e cosa le è successo, siete nell'articolo giusto!

Oggi Natalia Estrada ha 49 anni, è madre di Natalia Mastrota, ma è diventata nonna della bambina avuta da sua figlia. Nel 2007, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo e terminata la sua carriera di showgirl, si è risposata con il suo attuale marito, Andrea Mischianti. Adesso vive in provincia di Asti, più precisamente gestisce le scuderie di Cortazzone. Non tutti lo sanno, ma l'equitazione e i cavalli sono sempre stati una vera passione per Natalia, e ora sta facendo il lavoro che ha sempre voluto fare insieme al suo compagno di vita. Il suo amore per i cavalli l'ha portata anche a fondare l'Italian West Institute, associazione che si occupa di promuovere nel nostro Paese il mondo tipicamente americano dell'equitazione da cowboy. La donna è sempre bellissima anche se il suo look è leggermente cambiato, porta i capelli corti ma il tempo sembra non averla neanche sfiorata.