Milly Carlucci pugnalata alle spalle: le hanno preferito un'altra donna molto più giovane

Milly Carlucci e il dramma da affrontare, chi l'ha amata ora le ha voltato le spalle: ecco cosa è successo. La Conduttrice con la sua professionalità, il suo talento,  la sua padronanza e la sua eleganza  ha conquistato il cuore del pubblico italiano che la ama e soprattutto la ammira. Milly Carlucci è una donna di grande talento che ha fatto di uno dei suoi spettacoli una vera punta di diamante Rai, stiamo parlando di Ballando con le Stelle,  talent quest'anno vinto da Arisa e dal ballerino Vito Coppola. Oggi, invece, è al timone del noto spettacolo Il Cantante Mascherato. La bella Milly sin dall’inizio della sua importante carriera, ha sempre dimostrato di essere portata per il mondo dello spettacolo, mostrando la sua professionalità e il suo talento.Comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 1972,quando giovanissima partecipa al concorso di bellezza Miss Teenager.

Successivamente, viene scritturata per il programma di Renzo Arbore, L’altra Domenica in cui rimane per ben quattro edizioni.Dopo un breve periodo alla Fininvest,  è tornata alla Rai con il programma Scommettiamo che..?, con Fabrizio Frizzi,  nel ruolo di valletta che le ha portato la notorietà. Per la popolarità che ha guadagnato, è stata scelta nel 2000 per condurre l famoso show "Ballando con le stelle", che accompagna il pubblico italiano da circa 22 anni. Nel corso degli anni, la Carlucci è diventata sia capo progetto ed autrice che conduttrice. Quanto alla vita sentimentale della conduttrice, è sposata con Angelo Donati dal 1985,  in un'intervista ha svelato alcuni dettagli della loro relazione: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Nonostante la sua professionalità, la bella Milly Carlucci ha dovuto subire un duro colpo che potrebbe cambiare completamente il resto della sua carriera. La conduttrice risultava una delle candidate alla conduzione del noto Eurosivision Song Contest che quest’anno, vista la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione, sarà proprio in Italia e precisamente a Torino. Purtroppo, però, al suo posto ci sarà Laura Pausini al fianco di Mika e Alessandro Cattelan; Milly ha deciso di dire la sua circa la scelta ricaduta sulla cantante affermando: “Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un’ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo”.

Leggi anche: Milly Carlucci, il "divorzio" è sempre più vicino: non se lo aspettava nessuno