Maria De Filippi e Tina Cipollari ce l’hanno fatta: Gemma Galgani letteralmente cacciata dal programma: cos’è successo

La 72enne torinese, da tempo grande protagonista del programma di Canale 5, sarebbe stata” licenziata “dallo studio di Cologno Monzese, ecco il motivo. Maria De Filippi pare essere determinata a chiudere per sempre le porte di Uomini e Donne a Gemma Galgani, ma che cosa sarà successo? In effetti, è difficile pensare alla trasmissione senza la 72enne, tuttavia, la creatrice e conduttrice di Canale 5 ,Maria De Filippi,  è disposta ad andare avanti senza di lei in futuro. Fino a poche settimane fa, questo era impensabile considerando la popolarità di Gemma Galgani. Gemma è una donna piena di talenti e aldilà della sua presenza in Mediaset, la signora nella vita di tutti i giorni lavora al Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala. Proprio grazie alla sua professione ha avuto l’onore di conoscere grandi personalità del teatro come Gigi Proietti e Walter Chiari.
In passato le sue dichiarazioni avrebbero lasciato intendere una forte intesa (una relazione?) con quest’ultimo ma in realtà poi la donna ha chiarito che si trattava solo di una gran soddisfazione personale: “Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perché arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”. Ma veniamo al dunque, nell’ultima puntata del dating show, Gemma Galgani è scivolata sulle scale entrando in studio, allarmando tutti i presenti, tra cui Tina Cipollari, Maria De Filippi e Gianni Sperti. Una volta rialzatasi e rimessa in sesto, non senza un aiuto, la signora di Torino aveva un grande sorriso sul viso, e ha rivelato a tutti che si trattava di uno scherzo. Uno scherzo ,però, che non è stato per niente apprezzato ma anzi considerato di cattivo gusto.
Tanto che la conduttrice di “Uomini e Donne”, che di solito non si allarma, si è scagliata contro la 72enne dalla sua posizione sulle scale. La moglie di Maurizio Costanzo non ha nascosto il suo fastidio e la sua esasperazione, mentre il pubblico fischiava la signora. Invece di scusarsi, Gemma ha scelto di aumentare la dose, invitando tutti a ridere. Le parole di Gemma Galgani hanno provocato l’ira di Maria de Filippi. La coppia ha avuto un acceso scambio faccia a faccia sulla questione e sulla mancanza di rispetto della donna per la conduttrice, ma non sono riuscite a chiarirsi. A questo punto, la padrona di casa della trasmissione di Canale 5 ha deciso di cacciare Gemma Galgani. La verità? Beh anche questo era tutto uno scherzo organizzato, fatto in onore dello scorso 1 ° Aprile  e pubblicato dal sito anticipazionitv.it, che ha  fatto davvero parecchie vittime. Ovviamente, tra Maria De Filippi e Gemma Galgani i rapporti sono saldissimi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Giorgio Manetti: “Vi dico un suo segreto imbarazzante”

Articolo precedenteNatalia Estrada, dal grande successo alla sparizione: non immaginerete mai che lavoro fa oggi
Articolo successivoAlessandra Amoroso, che fine ha fatto? Dall’addio a Stefano alla brutta malattia: periodo “no” per la cantante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui