Mara Venier, brutto incidente domestico: "Potevo rimanerci", le sue condizioni

Maria Venier, un terribile incidente che avrebbe potuto distruggere la sua carriera. Le parole della conduttrice sono state davvero molto toccanti. A proposito di signore in televisione, in Italia abbiamo diversi profili molto interessanti che hanno scritto pagine importanti della storia della televisione italiana. La capacità di entrare in contatto con il pubblico, generare empatia e ovviamente essere sempre al passo coni tempi dimostrando di conoscere bene il mezzo televisivo sono tutte le doti delle presentatrici di successo. E in questo senso, Mara Venier rappresenta senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell'ambiente televisivo italiano. Una donna che ha saputo costruire la sua carriera in modo intelligente, sfruttando le opportunità che le sono state offerte che le hanno permesso di diventare nel tempo un vero e proprio punto di riferimento.

Ad oggi, molte donne hanno voluto seguire le orme di Mara sul piccolo schermo, ma è difficile per chiunque imitarla. Finora la RAI se la tiene stretta, perchè conosce molto bene il valore della presentatrice veneziana. Infatti, la Venier è uno dei volti iconici dell'emittente pubblica, in primis grazie al grande lavoro che ha svolto in tutti questi anni. "Zia Mara", così com'è stata chiamata durante l'ultimo Sanremo, ha fatto innamorare tutti, soprattutto perché ha saputo dimostrare di essere una grande professionista dotata di grande simpatia, sempre attuale e fresca nonostante l'età che avanza. Ecco perché la RAI ha deciso di scommettere tanto su di lei. Venier, d'altra parte, ha colto l'occasione per affermarsi come una donna di spicco sulla rete dell'emittente pubblica. Infatti, anche sui social, "Zia Mara" è molto amata, e molte persone la seguono ogni giorno per conoscere le novità della sua vita. Certo, non è facile per Venier essere sempre sulla cresta dell'onda.

Insomma, Mara Venier è senza ombra di dubbio una donna di grande spessore che ha attirato molta attenzione su di sé già ai tempi in cui era ancora giovanissima e non ancora così famosa. Naturalmente, non è stato facile per Mara ottenere il successo e, soprattutto, mantenerlo. In particolare, un episodio della sua vita l'ha messa seriamente in difficoltà, anche perchè ha rischiato di mettere a repentaglio la sua salute e la sua vita. Mara, infatti, è stata vittima qualche tempo fa di un grave incidente che ha seriamente minacciato la sua intera carriera televisiva. La donna infatti ha subito una terribile caduta dalle scale, per cui Mara, dimostrando la sua grandissima forza di carattere, anche di fronte a questo particolare evento ha deciso di non fermarsi e non darsi per vinta: “Resta che non volevo mollare: non l’ho fatto per il Covid, dovevo farlo per una caduta dalle scale? Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa”, le parole della presentatrice riportate da Vanity Fair.

LEGGI ANCHE: Mara Venier denuncia pubblicamente: "Sono stata vittima di una truffa, fate attenzione"