Lulù Selassié senza filtri: "Vi dico cosa penso davvero dei Ferragnez", parole pesantissime

Dopo aver lasciato la casa al GF Vip, Lulù Selassié è stata ospite de La Pupa e il Secchione Show due settimane fa, e martedì sera ha partecipato anche al programma La Pupa Party. La principessa ha spiegato di non seguire molti personaggi su Instagram e ha confessato cosa pensa di alcune delle celebrità che "segue". La nostra fatina del Gf, dopo il reality sta vivendo una periodo molto pieno, tantissimi gli impegni che la vedono protagonista sul piccolo schermo. Ciononostante alla nostra Lulù non manca mai il tempo per parlare di spettacolo e musica, e così tra una chiacchiera e l'altra ha parlato al programma "La Pupa Party" di alcuni personaggi famosi italiani e non solo. La principessa ha iniziato con una delle donne italiane più conosciute al mondo, la famosissima influencer ed imprenditrice digitale, Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni l’adoro, la seguo da tanto tempo. Mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez."  Lulù ha poi continuato con una delle icone pop più famose di tutti i tempi, Britney Spears: "Britney Spears è unica, fantastica, io la amo! Sono pazza del suo spirito, del suo modo di essere. E poi il tipo di canzoni che fa sono favolose. Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo." Infine ha anche svelato: Marracash mi piace, è uno dei rapper veri italiani. Cardi B? Adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo. – ha concluso Lulù Selassié – Ero convinta che mi stessero prendendo in giro”.

La nostra principessa etiope ha anche speso belle parole per l'ex gieffina e amica di reality, Soleil Sorge: “Mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta“.Al termine del programma la nostra Fairy ha anche confermato che a breve uscirà il suo singolo inedito: "Ora sapete tutti che voglio fare la cantante, è il mio sogno. Una delle mie canzoni uscirà presto, spero vi piaccia".

Leggi anche: Lulù Selassié fa le valigie e va via: convivenza già finita con Manuel Bortuzzo