Belén Rodriguez potrebbe andare in pensione domani: ecco quanto ha guadagnato negli ultimi 12 mesi

La showgirl argentina Belen Rodriguez è una delle donne di maggior successo della televisione italiana. Diamo un'occhiata a quanto ammonta il suo patrimonio. Belen Rodriguez è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo con la sua bellezza e la sua capacità di sapersi calare in molteplici ruoli. In effetti, la showgirl è famosissima ed è riuscita ad arrivare dove si trova adesso grazie all'ambizione e alla sua grande determinazione. Cominciando dalla TV, è sempre in contatto con i suoi fan e sempre al passo con i tempi, trovando il modo di comunicare anche attraverso i suoi canali social, in particolare Instagram, dove conta più di dieci milioni di follower e dove è sempre molto attiva. Un talento che le ha fatto guadagnare un sacco di soldi e ha aumentato significativamente il suo patrimonio.

All'età di 19 anni, si è trasferita in Italia nel tentativo di farsi notare nel settore della moda. Il vero trampolino di lancio è stato per lei la partecipazione all'edizione del 2008 de L'Isola dei Famosi, che le ha praticamente spalancato le porte verso il successo. Da allora la sua carriera è davvero decollata, con la partecipazione a vari programmi tra cui Colorado e Italia's Got Talent. Hanno fatto notizia anche molte sue storie d'amore, tra cui quelle con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, e Andrea Iannone. Per non dimenticare l'ultima sua importantissima love story con l'hair stylist Antonino Spinalbese (con il quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì) ma che poi ha lasciato per poi tornare di nuovo con l'ex marito Stefano. Da quest'ultimo, Belén ha avuto un figlio di nome Santiago nel 2013. Si sono sposati nel settembre dello stesso anno, ma nel 2015 hanno annunciato la loro separazione. Si sono riuniti nel 2019, ma solo un anno dopo si sono di nuovo detti addio.

In quanto una delle influencer più famose del momento, Belén lancia costantemente nuove mode. Ultimamente è dipendente dalla frangia, che attribuisce a sua sorella Cecilia. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, in quanto la showgirl sudamericana, invece di tagliarsi i capelli, ha deciso di puntare su clip e frange finte che si possono mettere e togliere in un attimo. Ve lo aspettavate? Ma veniamo al dunque, perchè a noi non interessa mica sapere se la frangia di Belèn sia vera o no, giusto? Perchè quello che a noi interessa sapere è guanto guadagna. E allora arriviamo al punto: secondo alcune indiscrezioni, guadagna circa 2 milioni di euro all'anno grazie alle sue apparizioni televisive. Quando interviene come ospite, il suo cachet si aggira intorno ai 30.000 euro per evento. Il resto lo fa la sua attività sui social, che è diventata la sua principale fonte di reddito. Per non parlare della sua attuale conduzione del celebre show Le Iene. Di conseguenza, ha investito in proprietà tra cui un super attico di 240 metri quadrati a Milano e lo yacht che ha battezzato con lo stesso  nome di suo figlio Santiago.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez pensa già all'addio a Stefano De Martino: "Ecco quando ci lasceremo secondo me"