Alfonso Signorini già pensa al GF VIP 7: contattata la madre della famosissima conduttrice

Già nelle ultime ore la produzione del Grande Fratello Vip si sta dando da fare per trovare il cast perfetto per la settima edizione del fortunatissimo e tanto apprezzato reality show dedicato ai Vipponi. Alfonso Signorini ha confermato che sarà di nuovo lui al timone della prossima edizione, che dovrebbe iniziare come di consueto a settembre 2022. Andiamo dunque a dare un'occhiata a quelli che potranno essere i concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5, e cerchiamo di capire insieme se anche questa volta ci saranno delle interessanti novità. Secondo Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, Alfonso Signorini starebbe già tramando qualcosa. Del resto, si sa, il re del gossip è uno che ci azzecca sempre, e lo ha dimostrato ampiamente quest'anno, aggiudicandosi il primato per aver condotto l'edizione più lunga della storia del famoso reality show, durato ben sei mesi! E sicuramente anche questa volta farà del suo meglio per stupirci e per non disattendere le già alte aspettative su di lui.

Secondo Nuovo, quindi, Signorini sarebbe il protagonista di un interessante retroscena, anche se per ora, quelle che stanno circolando in queste ultime ore, sono soltanto delle indiscrezioni e non è trapelata ancora nessuna notizia ufficiale. A quanto pare, dunque, Alfonso Signorini sembra aver deciso di contattare la madre di una nota showgirl per partecipare al reality. Anzi, diciamo che le note showgirl sarebbero due. Avete già qualche idea? Be', se vi dicessimo che queste note showgirl sono due  bellissime donne argentine? Sì, avete capito bene. Alfonso Signorini avrebbe contattato proprio la madre delle belle Belen e Cecilia Rodriguez. Pertanto, la signora Veronica Cozzani sembra essere in trattative con la produzione del GF Vip per valutare il suo coinvolgimento nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, almeno per ora non ci sono ancora informazioni definitive, quindi dovremo solo aspettare e vedere se arriverà davvero una conferma.

Ma sarebbe lecito chiedersi, a questo punto, cosa pensa la famiglia Rodriguez della partecipazione della donna  al reality. Intanto c'è da dire che Veronica Cozzani è l'unico membro della famiglia Rodriguez che non ha mai partecipato a un reality. Belen, Cecilia e Jeremias sono già stati coinvolti nell'esperienza, e quest'anno anche Gustavo, il padre di tre ragazzi, ha deciso di mettere piede sulla famosa Isola più complicata e faticosa dei palinsesti televisivi. Per questo la madre di Belen rappresenterebbe la perfetta chiusura del cerchio, secondo Alfonso Signorini. Tuttavia, in un'intervista di non molto tempo fa, Cecilia Rodriguez ha rivelato di non essere d'accordo che sua madre entri nel cast del seguitissimo reality show. La giovane ha detto che preferirebbe che la donna restasse a casa perché la sua famiglia ha tanto bisogno di lei. Quindi, dovremo solo aspettare e vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez smaschera su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero", parole al veleno