Vi ricordate di Veridiana, la bellissima Velina bionda? Ecco come si è ridotta dopo la sparizione: irriconoscibile

Nella tv italiana ci sono diversi programmi che nel corso del tempo hanno offerto grandissima visibilità e notorietà a giovani personaggi alle prime armi, che spesso hanno intrapreso una brillante carriera iniziando proprio in questo modo. Se pensiamo, per esempio, e tutte quelle showgirl di grande fama che hanno iniziato la propria carriera come vallette, veline, letterine etc, possiamo sicuramente riconsoscere che molte di loro hanno riscosso nel tempo un gran successo, anche se naturalmente non è toccata a tutte la stessa sorte. Del resto, si sa, il mondo dello spettacolo è soggetto a dei meccanismi che difficilmente sono chiari ai non addetti ai lavori, quindi non si può sapere perchè, a parità di talento o di presenza scenica, un personaggio televisivo faccia strada rispetto a un altro, ma purtroppo così funziona il mondo della televisione, e nessuno può farci niente. Tutto questo per ricordare quei personaggi che per un certo periodo di tempo ci hanno appassionato o che hanno guadagnato la nostra simpatia, ma che dopo pochissimi anni sono completamente spariti dai radar.

Una di questi è la bellissima Veridiana di Striscia la Notizia, ve la ricordate? Per un periodo di tempo divenne un volto molto noto dello spettacolo italiano, eppure oggi si sono perse completamente le sue tracce. Certo, è vero che al giorno d'oggi non conta più soltanto la televisione, in quanto anche i social danno un enorme contributo in termini di visibilità, però è anche vero che Veridiana sembra aver completamente lasciato perdere lo spettacolo. Veridiana Mallman era una delle veline del noto tg satirico di Canale 5, ed è stata selezionata direttamente da Antonio Ricci per esibirsi al fianco di Melissa Satta. A parte questo, ha assunto un ruolo molto importante nel programma in quanto aveva preso il posto di Thais, che nel frattempo era rimasta incinta di Teo Mammuccari. Tuttavia, da quei tempi la Mallman sembra praticamente sparita nel nulla. Cosa sta facendo oggi? Di cosa si occupa?

Dopo la sua esperienza a Striscia, Veridiana ha poi partecipato anche al reality L'Isola dei Famosi, sperando di continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, la sua carriera televisiva si è interrotta poco dopo. La donna si è sposata con l'imprenditore Simone Giancola, ma di lei non si è saputo più nulla. In effetti, la modella, classe 1986, ha detto addio al mondo dello spettacolo. È stata lei a spiegare tutto, in un'intervista riportata da Liberoquotidiano.it: “Lo ammetto: quando vedo Striscia la Notizia mi emoziono”, ha rivelato Veridiana, fornendo qualche ulteriore dettaglio in merito al suo abbandono del mondo dello spettacolo. “Detto questo, no. Non mi manca. Il mondo dello spettacolo non dà certezze, mentre la mia azienda di autoabbronzanti rappresenta un’attività stabile”, rivela l'ex velina bionda. Insomma, la sua è stata una scelta di vita decisiva, più che rispettabile.

LEGGI ANCHE: Pasquale Laricchia, dal grande successo alle accuse di violenza domestica: com'è ridotto oggi l'ex storico del Grande Fratello