Raimondo Todaro e Francesca Tocca tornano a parlare della separazione: "Ora possiamo dirvelo"

Una delle coppie più seguite della televisione italiana è quella composta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca. La notizia della loro separazione ha lasciato i loro fan con il cuore spezzato. Ma vi siete mai chiesti come mai si sono lasciati? E ora come sono i rapporti tra di loro? Inoltre, negli ultimi tempi sono circolate delle voci riguardanti un loro presunto riavvicinamento, ma sarà tutto vero? Cerchiamo di scoprirlo insieme. Ecco cosa è accaduto nella coppia che ha fatto tanto sognare il pubblico italiano, tanto nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle quanto in Amici di Maria De Filippi. La storia d'amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è nata nelle sale da ballo di Catania e provincia. Da loro amore è nata una splendida bambina, la piccola Jasmine che ha visto la luce nel 2013, prima che la coppia si sposasse nel 2014. Raimondo e Francesca hanno trascorso 4 anni come colleghi fino a quando tra loro non è scoppiata la scintilla e non ha avito inizio la loro splendida relazione. I due hanno trascorso dieci anni fianco a fianco come fidanzati, poi come marito e moglie. All'improvviso, però, tutto sembrava finito. I due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, spezzando il cuore a tutti i loro fan.

I diretti interessati hanno preferito intervenire sull'argomento per evitare che cominciassero a a circolare notizie false. Tuttavia, non ci sono riusciti, e infatti nel tempo si è parlato di cose gravi quali tradimenti e accese discussioni. Raimondo Todaro ha però spiegato che tutto ciò era del tutto infondato. La loro storia d'amore si è spenta lentamente e, pertanto, non c'è una motivazione precisa. Entrambi sono finiti sulle pagine di gossip per i loro flirt, ma questo è successo dopo la loro rottura. Non è stato dunque questo a causare la fine del loro matrimonio. Francesca Tocca avrebbe avuto un flirt con Valentin Alessandro Dimitru, anche lui ballerino di Amici. Raimondo Todaro avrebbe invece avuto qualche breve relazione con la giovane influencer e modella Paola Leonatti e con la professoressa de L'Eredità Sara Arfaoui. Molti ricorderanno anche di quell'amicizia particolare instaurata tra il professore di danza di Amici e la bella Elisa Isoardi ai tempi di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare quella presunta relazione sarebbe finita dopo poco tempo.

Una dura e lunga terapia di coppia avrebbe dunque aiutato Raimondo Todaro e Francesca Tocca a ritrovarsi, dopo aver creduto di essersi persi per sempre. Non ci sono segreti per un matrimonio perfetto. Non c'è nessuna formula magica. C'è sempre bisogno di ascoltare l'altra persona. Ignorare i bisogni del proprio partner è il primo passo per porre fine a una relazione: questi sono gli insegnamenti di cui hanno goduto i due ballerini, che oggi sembrano più uniti e innamorati che mai. Qualcosa è andato perso negli anni, ma ora la scintilla è più forte che mai. Entrambi sono stati ospiti di C'è posta per te. Nello studio di Maria De Filippi hanno iniziato a parlare di loro due e del loro rapporto. Ecco le parole di Raimondo Todaro, che ha dato un consiglio alla coppia coinvolta nella sorpresa: “Vi dico che ci saranno dei momenti difficili. Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Ora abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra”. Insomma, pare proprio che i fan della coppia possano ritornare a sognare!

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, il gesto nei confronti di Francesca Tocca che non è piaciuto al pubblico: pioggia di critiche