Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti: "Non si abbassava a fare neanche quello per me"

Paola Barale non vuole più trattenersi e parla a ruota libera di Gianni Sperti. Vengono svelati dettagli inediti sul passato dell'ex marito. Gia​​nni Sperti e Paola Barale sono una di quelle coppie che fanno impazzire il mondo del gossip. Mentre la loro relazione sembrava andare bene, il loro matrimonio è finito bruscamente lasciando tutti a bocca aperta.  Nonostante i due siano divorziati da molto tempo, non mancano le occasioni per scambiarsi battute sarcastiche da entrambe le parti: ogni volta che ce ne sarà la possibilità, Paola e Gianni rivelano i dettagli della loro relazione. In questo modo possiamo ricostruire poco a poco il mistero della loro rapporto e conoscere meglio il motivo della loro separazione. Prova di ciò è il fatto che la conduttrice e il ballerino hanno menzionato il loro matrimonio più di una volta.

La loro situazione è senza dubbio uno degli argomenti più discussi nel mondo del gossip, tanto da essere stato anche il tema centrale in una puntata de Il Maurizio Costanzo Show. In quell’occasione, insieme a Paola Barale, ci sono stati anche altri ospiti tra cui il duo comico Pio e Amedeo e la bravissima Simona Ventura.Proprio alla conduttrice Simona Ventura è stato chiesto quali tratti in comune avessero Paola e Gianni e la soubrette ha risposto:  Ci sono tre opzioni tra cui scegliere per dare una risposta. "La passione per il ballo; le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano; la capacità di fare soldi in anticipo senza fare nulla." A quel punto è intervenuto la Barale e ha affermato che in quel periodo le sue sopracciglia non erano uguali ad oggi.

Quindi, secondo lei, la ha risposta giusta è la terza opzione. Continuando nella conversazione, che si può leggere su primacuneo, Paola Barale fa una confessione del tutto inedita e inaspettata  dichiarando un dettaglio su Gianni Sperti che ha lasciato tutti i presenti di stucco. “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non avevo l’estetista”. Un altro retroscena del matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti che non conoscevamo, un periodo in cui i due non hanno mai preso un appuntamento insieme per andare dall’estetista. Aldilà dei pettegolezzi i due non perdono mai occasione per scambiarsi frecciatine, spesso velenose e questo fa credere ai molti fan che la loro separazione sia stata tanto inaspettata quanto dolorosa.

A tal proposito, Paola aveva dichiarato in una passata intervista: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare – ha raccontato Paola -. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“.  Parole durissime quelle della Barale, che aveva rilasciato al programma  Live – Non è la D’Urso. In quell’occasione, intervistata da Barbara D’Urso aveva svelato di aver divorziato perché non voleva figli al contrario del ballerino.

Leggi anche: Paola Barale, la vendetta contro Gianni Sperti e Raz Degan: parole al veleno per i suoi ex