Michelle Hunziker picchiata selvaggiamente proprio da lui: l'amaro sfogo della conduttrice

Michelle Hunziker ha dichiarato in un'intervista di essere stata vittima di violenza, lasciando il suo pubblico senza parole. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo. Da qualche settimana, la splendida showgirl svizzera è tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia proprio come una volta. Dopo alcuni cambiamenti che ci sono stati nella vita della simpatica conduttrice all'inizio dell'anno, adesso con il suo ritorno al famoso tg satirico la coppia storica di conduttori si è finalmente riunita. La donna infatti accompagnerà gli italiani durante l'ora di cena con Gerry Scotti, fino al prossimo 11 giugno. Oltre al programma di Antonio Ricci, quest'anno la Hunziker ha presentato il suo primo one woman show in assoluto della sua carriera. Michelle Impossible, trasmissione a lei dedicata, è stata molto apprezzata dal pubblico, sia per l'enorme simpatia mostrata dalla 45 enne che per gli ospiti da lei invitati. Tra tutti, spicca senza ombra di dubbio l'ex marito Eros Ramazzotti, con il quale si ritrova sullo stesso palco dopo l'improvvisa separazione dall'imprenditore Tomaso Trussardi.

A quanto pare, però, in quel momento né l'uno né l'altro sembravano essere nella mente di Michelle, in quanto la donna con buona probabilità ne aveva un terzo in mente, il cui nome risponde a quello di Giovanni Angiolini. Considerando l'amore che i fan di Hunziker provano per lei, quest'ultima spesso decide di svelare qualche retroscena privato. Un esempio è stato quando ha rivelato di essere stata vittima di una misteriosa setta che in qualche modo ha causato la sua inevitabile separazione dal suo primo marito, Eros. Tuttavia, la storia di cui parliamo oggi è oscura e brutale almeno come quella della setta di cui è stata vittima Michelle. Infatti, recentemente la conduttrice svizzera ha ammesso di aver subito gravi violenze nella propria vita, a causa di un uomo: “Anch’io sono stata picchiata da un uomo”  ha confessato sulle pagine di Oggi, prima di continuare a ripercorrere il tragico ricordo.

“Si mi è capitato. A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”. Queste sono le parole pronunciate dalla showgirl, che riescono a esprimere tutto il dolore che la donna ha vissuto in prima persona. Purtroppo sono ancora molte le donne costrette a vivere situazioni del genere, forse troppe. E' incredibile che ancora oggi si debba assistere a crimini così efferati. Tuttavia, nella parte successiva dell'intervista, la conduttrice televisiva ha voluto sottolineare che nessuno dei suoi mariti ha commesso questi atti di violenza, quindi Eros Ramazotti e Tomaso Trussardi sembrerebbero non avere assolutamente nulla a che fare con questi episodi di violenza ai danni di Michelle.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, l'amara confessione: "Piango di continuo, vi spiego perché"