HomeSpettacoloMemo Remigi risponde alle parole al veleno di Barbara D'Urso: "Cos'è successo...

Memo Remigi risponde alle parole al veleno di Barbara D'Urso: "Cos'è successo davvero tra noi due"

In un'intervista al settimanale Mio, Memo Remigi è tornato, dopo un lungo silenzio, a parlare dell'ex fidanzata storica Barbara d'Urso. I due si innamorarono nel periodo a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta. Trattandosi di un flirt piuttosto 'datato', in molti se ne erano dimenticati; non molto tempo fa, tuttavia, la loro relazione è riemersa a causa di alcuni segreti svelati dal cantante. L'indiscrezione non è piaciuta alla conduttrice Mediaset, che si difese nel suo stesso show pomeridiano delle 17. Memo Remigi, che ha perso la moglie Lucia Russo l'anno scorso, ha raccontato che quando ha conosciuto Barbarella, fu cacciato via e prese in affitto un appartamento con due camere da letto per iniziare a convivere con la d'Urso, appena arrivata a Milano da Napoli, in cerca di successo nel mondo dello spettacolo. I due poi si sarebbero lasciati perchè lei voleva un matrimonio: Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”. E così lui è tornato a casa dalla moglie.

Osservazioni forti che hanno fatto arrabbiare l'attrice. In diretta TV, Carmelita ha chiarito di non essere mai stata l'amante di Memo perché non aveva mai avuto una relazione con un uomo sposato. La D'Urso ha ribadito che al momento dell'incontro con Remigi si era separato dalla moglie, che tra parentesi aveva già un legame con un altro uomo. Le parole della conduttrice non sono piaciute a Memo Remigi, che in una recente intervista ha dichiarato: “Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separata da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5”.

Oggi Memo Remigi e Barbara d'Urso non hanno alcun tipo di rapporto, anzi sembra proprio che ci sia ostilità. Quando si sono innamorati, il loro legame aveva creato non poco scalpore poichè il cantante aveva vent'anni più della Napoletana. Dopo la chiusura con Remigi, Barbarella, ha conosciuto Mauro Berardi.  Da lui ha avuto due figli, ormai grandi, Giammauro ed Emanuele. Dal 2002 al 2006 è invece durato il matrimonio con il ballerino Michele Carfora.  Memo, invece, è tornato tra le braccia della moglie, la giornalista Lucia Russo, recentemente morta di cancro ai polmoni. L'uomo ha un erede, Stefano , regista ed ex marito dell'attrice Francesca Cavalin (meglio conosciuta per il suo ruolo in Un Medico In Famiglia).

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Memo Remigi? L'ipotesi della malattia

ARTICOLI RECENTI