Maria De Filippi, è finita un'era: Piersilvio Berlusconi ha già scelto la sua erede (la conoscete tutti)

In queste ore è circolata online una notizia molto interessante su Uomini e Donne, e sul fatto che possa sostituire Tempation Island in estate. Si vocifera infatti che Maria De Filippi stia valutando di cambiare il celebre format. Come dice sempre la "regina di Mediaset", la tanto amata conduttrice odia la monotonia, quindi è sempre alla ricerca di sperimentazioni e di novità nelle sue trasmissioni. Quindi vediamo tutto quello che è emerso nelle ultime ore in merito a questi possibili cambiamenti che verranno apportati ai suoi programmi. Uomini e Donne andrà in onda questa estate al posto di Temptation Island? Questa indiscrezione circola da ore sul web e sembra poter avere delle fondamenta. La conduttrice del tanto seguito dating show pomeridiano sembra stia prendendo seriamente in considerazione la possibilità di creare una variante VIP dello storico show pomeridiano.

Questa non è affatto la prima volta che questa notizia circola, tuttavia, a quanto pare sarebbero trapelate ulteriori informazioni. In effetti, Uomini e Donne  sembra essere un efficace sostituto del programma incentrato sulla seduzione. Tuttavia, per rendere il format ancora più interessante, si sta valutando l'ipotesi di introdurre dei personaggi famosi. I nomi attualmente in discussione sono i seguenti: Antonio Zequila, Pamela Prati e Roger Balduino, che attualmente è impegnato a L'Isola dei Famosi in coppia con Ilona Staller. Questi tre potrebbero entrare nel cast in qualità di tronisti, pronti a incontrare nuovi corteggiatori. Tuttavia, ovviamente, queste sono solo ipotesi per ora, e non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali in merito. In ogni caso, a rendere la notizia particolarmente interessante, è anche vero che al timone potrebbe non esserci più Maria de Filippi. Anzi, questa ipotesi sembra molto plausibile.

La versione vip di Uomini e Donne che andrebbe quindi a sostituire Temptation Island dovrebbe in realtà essere presentata da Silvia Toffanin, oppure da Simona Ventura. Piersilvio Berlusconi sembra avere un forte desiderio che la sua compagna diventi, prima o poi, la futura erede di Maria De Filippi, mentre la Ventura è attualmente impegnata nella conduzione di Ultima Fermata. In studio, però, dovrebbero continuare ad esserci gli storici opinionisti del dating show, ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari, che conoscono molto bene i meccanismi del programma, dopo tutti questi anni, e sarebbero sicuramente cruciali nello svolgersi di alcune dinamiche. Infine, questo nuovo programma dovrebbe andare in onda in estate, ma non è stata ancora fissata una data. Del resto Mediaset non è ancora sbilanciata sulle sorti di questo piano, quindi non ci resta che aspettare per vedere se andrà davvero a buon fine.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi si confessa: "Nella vita ho un unico grande rimpianto"