HomeSpettacoloIlary Blasi ne parla per la prima volta: "Perché io e Francesco...

Ilary Blasi ne parla per la prima volta: "Perché io e Francesco abbiamo chiamato nostra figlia Chanel"

La conduttrice 40enne ha svelato perché ha scelto il nome "Chanel" per la figlia e ha anche rivelato perché il nome di nessun tra i suoi figli  finisce per vocale. Scopriamo insieme che cosa ha confessato l'ex letterina. Ilary Blasi torna a parlare della scelta del nome così particolare per la sua secondogenita e per Belve, incalzata da Francesca Fagnani, ha rivelato anche se sua figlia ne fosse contenta. “Se le piace? Sì, tantissimo”, confida la conduttrice 40enne. “Come mamma mi do un 7 o 8. Si può sempre fare meglio, il mestiere del genitore è difficile. Penso di essere una brava mamma”, sottolinea Ilary quando le si domanda che madre si senta. Poi continua e parla della 14enne: “Se sono contenta del nome Chanel dato a mia figlia? Assolutamente sì, non saprei vederla con un altro nome”.

“Io ho fatto anche questa domanda a mia figlia, le ho chiesto: ‘Ti piace il tuo nome?’. Lei mi ha risposto: ‘Tantissimo’. E comunque la storia delle marche non c'entra nulla...”, chiarisce ancora la Blasi in tv. “Isabel e Cristian invece sono abbastanza normali come nomi”, aggiunge ancora  parlando del primo figlio , che adesso conta 16 anni, e dell'ultima arrivata in casa, la piccola di soli 6 anni. Francesca Fagnani ha fatto notare a Ilary Blasi che nessuno dei tre nomi dei bambini finiva per vocale, e la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha spiegato: " “Totti è un brutto cognome, diciamo la verità: è duro, è corto, quindi levando la vocale finale i nomi legano meglio…”. L'ex Letterina ha anche confidato che tra la scelta dei nomi per le femminucce in casa, c'era anche "Roma".In effetti una scelta molto azzeccata dato il legame fortissimo di entrambi i genitori con la città. Ma non è finita , Ilary rivela anche un altro dettaglio:

“In famiglia abbiamo un problema con i nomi, pure mia madre…Solo con la prima figlia, Silvia, è stata una scelta ‘normale’. Poi sono arrivati Ilary e Melory… Quindi ci ha trasmesso questa cosa, perché anche le mie sorelle hanno dato nomi particolari alle figlie: le mie nipoti si chiamano Stella e Nicole, detta Niky, le due figlie di Silvia. La bambina di Melory si chiama Jolie…”. La famosa conduttrice infine conclude, dichiarando scherzosamente:  “A casa ho un cane, due gatti e delle capre, agli animali, invece, do i nomi delle persone”. Inevitabilmente la showgirl ha dovuto anche rispondere ad alcune domande sulla presunta crisi con il marito Francesco Totti. A tal proposito Ilary ha dichiarato: “ il nostro matrimonio non potrebbe superare un tradimento, né dell’uno né dell’altra”, in effetti è risaputo che i coniugi sono molto gelosi l'uno dell'altra, poi la Blasi ha aggiunto: “Ha pensato che fosse un complotto. Ma non si è chiesta a opera di chi?”. 

Leggi anche: Crisi Totti - Ilary Blasi, interviene anche loro figlia Chanel: il gesto della 14enne dice tutto

ARTICOLI RECENTI