Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l'annuncio che tutti attendevamo: "Siamo pronti a farlo di nuovo"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno per la seconda volta nel 2020 dopo una cerimonia co-ospitata da diversi amici intimi. La cerimonia si svolgerà in chiesa, alla presenza di amici e parenti della coppia, questa volta la showgirl indosserà il tanto ambito abito bianco che aveva scelto per il suo matrimonio nel 2020 (che non si è tenuto a causa dell'emergenza coronavirus). Sempre nel 2020, i due hanno deciso di sposarsi insieme alla presenza di diversi amici intimi. La coppia è più felice ed eccitata che mai, ed a Verissimo ha ammesso di sperare e sognare l'arrivo di un secondo figlio (nel 2020  i due sono diventati i genitori di Mia).

Attualmente Giorgia Palmas ha fatto trapelare solo che il matrimonio avrà luogo il 14 maggio, che indosserà il lussuoso abito da sposa che aveva scelto dall'inizio. “Avevamo deciso di non dire la data, anche un po’ per scaramanzia, ma siccome non siamo riusciti comunque a sposarci in chiesa, abbiamo deciso di annunciarla pubblicamente" ha detto la showgirl. Sembra che oggi  la Palmas abbia trovato  la sua serenità e la sua pace accanto all'ex nuotatore. Insieme ai due vivono anche la figlia Mia e la prima figlia avuta da Giorgia Palmas (e Davide Bombardini) Sofia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sarebbero quindi una vera coppia da copertina, entrambi belli e affascinanti ma soprattutto entrambi proiettati alla famiglia. Infatti Giorgia ha già una figlia di nome Sofia, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, come detto in precedenza,  con cui l’ex velina è stata sposata. Da sempre è risaputo il desiderio di Filippo Magnini di creare una famiglia e avere dei figli, desiderio che aveva messo proprio in crisi la sua relazione con Federica Pellegrini cosa di cui lo stesso nuotatore aveva sofferto molto: “Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”.

I due si auspicano di avere una grande famiglia e hanno ammesso con Silvia Toffanin a Verissimo di essere pronti per un altro bebè.  Nel frattempo Giorgia Palmas si dedica alla sua attività lavorativa che l’ha vista in passato essere un' affascinante velina a Striscia la Notizia e oggi presenza fissa al Processo di Biscardi insieme alla sua amica e collega Elena Barolo. Ai due auguriamo il meglio e facciamo i nostri migliori auguri per le seconde nozze imminenti, sperano che riescono finalmente a vivere il giorno che hanno tanto e lungamente desiderato.

Leggi anche: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirlo"