HomeSpettacoloGianni Sperti rifatto? Le sue dichiarazioni non lasciano dubbi

Gianni Sperti rifatto? Le sue dichiarazioni non lasciano dubbi

Come tutti sapranno, Gianni Sperti e la sua fedele collega Tina Cipollari sono gli opinionisti di lunga data del celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quindi siamo abituati a vederli su Canale 5 tutti i giorni, ed è chiaro che la loro immagine sia molto cambiata negli anni. Ma oggi vogliamo soffermarci in particolar modo sul personaggio dell'affascinante Gianni Sperti, che nel corso degli anni è cambiato in modo notevole, dal punto di vista estetico. Che l'uomo sia sempre stato bellissimo, del resto non è certo una novità. Eppure qualcosina nel suo aspetto è cambiato, e potrebbe non trattarsi solo di una semplice conseguenza del tempo. Non molto tempo fa, in un'intervista, ha parlato delle leggere modifiche fisiche apportate da Gemma Galgani al suo aspetto, e ha aggiunto qualcosa di molto interessante su di sé. Gia​​nni Sperti ha un aspetto molto diverso, oggi, rispetto a qualche anno fa.

L'ex ballerino ed opinionista di Uomini e Donne è spesso stato "accusato" di fare ricorso alla chirurgia plastica. Ma questo è vero o falso? Ha dato lui stesso la risposta in un'intervista al magazine del dating show. Dal 2003 Gianni Sperti ci accompagna tutti i pomeriggi come opinionista nello studio di Maria De Filippi. L'abbiamo già visto su Canale 5, e l'altro suo ruolo è stato quello di ballerino professionista. Sappiamo che Gianni ha scoperto il suo amore per la danza già quando era soltanto un bambino. Ha studiato prima rock acrobatico, poi danza moderna e classica all'età di 16 anni. In effetti, l'abbiamo visto in vari programmi come Amici e Buona Domenica. È perché siamo abituati a vederlo in TV dagli anni '90 che abbiamo potuto notare vari cambiamenti nel suo aspetto nel corso degli anni. Ma è davvero ricorso alla chirurgia, come dicono in molti? Gianni Sperti ha parlato a Uomini e Donne non molto tempo fa dei ritocchini fatti da Gemma Galgani, dicendo da parte sua:

“Sono favorevole alla chirurgia estetica e so che, dopo quest’affermazione, pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. (…) Sono una persona a cui piace cambiare spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”. E' stato allora che ha deciso di "venire allo scoperto" e parlare del suo aspetto: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno”. Insomma, pare proprio che i fan di Gianni Sperti non si sbagliavano quando hanno iniziato a notare certi cambiamenti nel volto dell'opinionista. Certo, non si tratterà di tanti ritocchini come alcuni credono, ma non ci è ancora dato sapere in cosa consistano questi ritocchi. Presumibilmente, Sperti avrà fatto qualcosa alle labbra, che oggi appaiono più carnose che in passato, ma c'è anche chi sostiene che l'uomo abbia fatto un lifting facciale o entrambe le cose. Del resto, ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole, e quindi tanto di cappello.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti è gay? Ecco come ha risposto alla domanda diretta

ARTICOLI RECENTI