Claudia Gerini, anche lei ha ceduto al ritocchino: le foto del prima e del dopo non mentono

Ricordiamo tutti Claudia Gerini da giovanissima. Capelli ricci, biondi, corpo snello e volto fresco e semplice.  Nel corso della sua carriera, il look dell'attrice è cambiato in modo abbastanza evidente, eppure la donna è riuscita a mantenere la stessa eleganza di un tempo e resta sempre perfettamente riconoscibile, e comunque, splendida. Dai tempi dei suoi esordi ne è passata di acqua sotto i ponti, ed è normale che il tempo e le esperienze della vita lascino il proprio segno sul volto e sul corpo. Insomma, è normale che tutti cambino, compresi i personaggi famosi che di certo non sono esenti dai segni del tempo, ma Claudia Gerini è sempre bella come una volta. Per questo alcune vipere si sono chieste: Claudia Gerini si è per caso sottoposta a qualche intervento? E' "rifatta"? Se diamo un'occhiata alla foto qui in basso, possiamo vedere con i nostri occhi come appariva un tempo Claudia Gerini e come appare invece oggi. Naturalmente l'attrice è cambiata molto, ma del resto questo era inevitabile.

Eppure è sempre impeccabile e in forma smagliante. Nelle foto postate dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram, si possono trovare delle rare foto risalenti agli anni Novanta, dove una giovanissima Claudia Gerini viene immortalata nello studio di Non è la Rai, il programma cult di Gianni Boncompagni, con cui Claudia ebbe una relazione nonostante i loro quarant'anni quasi di differenza. Nella foto in basso a sinistra si può notare come il volto di Claudia fosse fresco e disteso, contornato da una bella chioma folta e vaporosa di capelli biondi, secondo gli standard dell'epoca. Nella foto in basso a destra, invece, Claudia Gerini appare così com'è oggi. La prima cosa che appare diversa rispetto a una volta sono proprio i capelli, che oggi sono un po' più ordinati e tendenti al liscio. Ma qui, da come possiamo intuire, c'entra molto anche lo stile più attuale, in un periodo storico completamente differente.

Inoltre la pelle della donna, sicuramente più matura dal momento che comunque è passata una trentina d'anni dall'altra foto, appare comunque levigata e luminosa. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l'attrice faccia ricorso a una serie di punture per distendere il viso senza comprometterne l'espressività, infatti per un'attrice che lavora proprio grazie alle sue emozioni ed espressioni è importante che il suo volto non venga intaccato. E poi c'è chi sostiene che la donna sia sia sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva per guadagnare qualche taglia in più di reggiseno, ma si tratta soltanto di indiscrezioni e non sembra esserci nulla di confermato dalla diretta interessata. Tuttavia, che questi tipi di interventi siano veri o no, Claudia Gerini resta sempre una donna bellissima e affascinante, e merita pienamente di essere considerata una delle attrici più importanti e talentuose del cinema dei nostri tempi.

LEGGI ANCHE:  Claudia Gerini è di nuovo impegnata: chi è l'uomo segreto con cui è stata beccata a Roma